Home » Topic » Generica » silouette

silouette

• Questo topic ha 41 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da karonte.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    karonte
    Partecipante

come era stato detto negli ultimi post è stato svelato l’arcano della ringhiera senza ombra: ovviamente è un palo che sta sulla spiaggia, da quest’altra inquadratura si vede bene, anche l’ombra sulla spiaggia stessa. ecco l’originale [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9001-01.jpg[/IMG] ed ecco la croppata [IMG]public/imgsforum/2007/158.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

eccheccavolo karonte, involontariamenti l’avevi allineato perfettamente con la ringhiera!! [big] mi scuso di aver dubitato dell’autentiticità della foto (mi sto frustando col cilicio)!! [lo] [lo]

karonte
    Partecipante

uomo di poca fede te l’avevo detto io. comunque con il cilicio non ti frustare, mi accontento che te lo fissi sulla coscia, il dolore è più duraturo!!! 😉

Robbyby30
    Partecipante

Chi l’avrebbe detto (?) [IMG]public/imgsforum/2007/HAHA.jpg[/IMG] 😀 😀 😀 [lo], Robby.

delfino_oceano
    Partecipante

ma le hai scattate ad Ostia?

karonte
    Partecipante

si delfino ostia vicino al porto, sul lungomare…….ovviamente

delfino_oceano
    Partecipante

io ci abito davanti al porto,due palazzi prima dell’albergo Aranblu,praticamente quelle ringhiere sono la cosa che vedo per prima ogni giorno quando esco di casa,ovviamente sfocate perchè il soggetto a fuoco è il mare ^_^ Sei di Ostia o ci sei capitato come oramai molta gente per il porto?

karonte
    Partecipante

la foto l’ho scattata un po più in la se nn mi ricordo male. nn sono di ostia, ma di roma e visto che sabato scorso era una bella giornata ed ho un bimbo piccolo ne ho approfittato per fare una passeggiata e ne ho approfittato per scattare qualche foto li al porto e al mare con il mio nuovo obiettivi (il 50ino 1.8) allora la prox volta che vengo ti citofono almeno andiamo a fare qualche fot insieme

delfino_oceano
    Partecipante

fammelo sapere prima mi raccomando 😉 😉 😉 A presto.

rpolonio
    Partecipante

Bene, alla fine non solo è stato svelato il mistero ma hai pure trovato degli amici canoniani vicino casa. Ciao Karonte. [lo]

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da karonte: uomo di poca fede te l’avevo detto io. comunque con il cilicio non ti frustare, mi accontento che te lo fissi sulla coscia, il dolore è più duraturo!!! 😉

la fede in queste cose l’ho persa molto tempo fa quando ho visto quanto sia facile fare ritocchi/tarocchi alle foto ):(. Venendo alle foto come inquadratura e luce preferisco la seconda, quella chiarificatrice per intenderci. [lo] [lo]

karonte
    Partecipante

Hai ragione sui tarocchi/ritocchi, ma nn credere neanche alle mie parole? comunque basta che si sia risolto tutto per il meglio. Per quanto riguarda il commento sulla fotoprendo anche questo come fonte di miglioramento

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX