Home » Topic » Generica » siluette…

siluette…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

mi ripropongo con una foto particolare… una siluette del capolavoro di eiffel.. presa all’imbrunire , come al solito mi aspetto le votre critiche e commenti[IMG]public/imgsforum/2008/11/_D7H9386.jpg[/IMG]

Doppiadi
    Partecipante

Bellissima la siluette e il cielo, complimenti! Direi di tagliare però i cartelloni che spuntano sulla sinistra e già che ci siamo anche di lateralizzare un po’ di più il soggetto perché in questa posizione viene percepito come più gradevole in genere..ecco come verrebbe.. [IMG]public/imgsforum/2008/11/_D7H9386-1.jpg[/IMG]

zed1976
    Partecipante

Bella, ma avrei tagliato i cartelli(?) a sx e caricato un pò i colori in PP. Parere puramente personale… [ita]

gabrielex
    Partecipante

Scusate se mi permetto, la foto mi piace molto, sono un amante del controluce, soprattutto quelli con tanti dettagli come questo, però io l’avrei fatta così e se avessi potuto avrei messo anche la statua più sulla sinistra perchè mettere i soggetti troppo al centro non mi piace.

galluccif
    Partecipante

bella foto, e anche le due rivisitazioni mi piacciono. Mi spiegate come si fa a fare una foto del genere? come si fa ad avere la siluette? grazie

gabrielex
    Partecipante

Basta fare la misurazione esposimetrica sullo sfondo in modo da sottoesporre molto le parti in ombra. Chiudere abbastanza il diaframma inoltre aiuta ad avere ombre più nette e più contrastate.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX