Home » Topic » Ritratti » siluette – padre e figlia

siluette – padre e figlia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

cri [IMG]public/imgsforum/2008/SILUETTE_CON_LA_PICCOLA.jpg[/IMG] tiche e consigli sono ben accetti……specialmente perchè domenica ho un battesimo… spero che al foto postata vi piaccia… e mi auguro piaccia anche ai genitori e a chi mi ha commissionato per il battesimo 2 mesi fa. ciao attendo le vostre critiche.

axela
    Partecipante

Si l’immaggine mi piace anche perchè amo il controluce però volendo essere pignoli avrei preferito vedere la bambina di profilo. La tenda un po aperta mi sa da family moment (o). Peccato per l’ombra del balcone però aimè sarebbe da rifarla in un’altra ora della giornata per eliminarla. Ciao Ale [lo]

gaetano82
    Partecipante

si, hai ragione….diciamo che nn hpo riprovato lo scatto, perchp la piccola piangeva, e cmq credo che sia un risultato niente male… farò di meglio domenica. ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da axela: Si l’immaggine mi piace anche perchè amo il controluce però volendo essere pignoli avrei preferito vedere la bambina di profilo. La tenda un po aperta mi sa da family moment (o). Peccato per l’ombra del balcone però aimè sarebbe da rifarla in un’altra ora della giornata per eliminarla. Ciao Ale [lo]

Ottima analisi, con queste modifiche sarebbe stata il massimo Ciao

Ali350D
    Partecipante

Bella immagine… una curiosità.. come hai agito, cioè che tipo di misurazione hai usato? e in che punto hai misurato la luce? Grazie, ciao!!!

gaetano82
    Partecipante

ciao e grazie…ho misurato la luce sulla tenda….ho usato la 10d(avevo ancora quella a gennaio)e la lettura era quella megia ponderata centrale. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX