Home » Topic » Still-life » Silverwater

Silverwater

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da lovis1.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Una prima bozza di una nuova ricerca….acquatica! Ciao Giulio. [IMG]public/imgsforum/2012/2/jewel.jpg[/IMG]

fotosolo
    Partecipante

Ciao lovi, che dire per quel poco che ne capisco grande foto proprio l’altro giorno ho visto di un tipo un certo markus reugels che ha fatto tutti degli scatti legati alla “liquid art” a mio parere molto belli spero di aver fatto cosa gradita segnalandotelo, credo che guardare foto di altri sia molto utile. per adesso un saluto e in bocca al lupo per il tuo progetto!1 ciau Nico

AlexCap
    Partecipante

critica volta solo a un tuo/mio miglioramento: le gocce che sembrano essere cadute perfettamente nello stesso momento non mi abitua l’occhio,è troppo innaturale.

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da fotosolo: Ciao lovi, che dire per quel poco che ne capisco grande foto proprio l’altro giorno ho visto di un tipo un certo markus reugels che ha fatto tutti degli scatti legati alla “liquid art” a mio parere molto belli spero di aver fatto cosa gradita segnalandotelo, credo che guardare foto di altri sia molto utile. per adesso un saluto e in bocca al lupo per il tuo progetto!1 ciau Nico

Ciao Nico ti ringrazio per il tuo commento e per la segnalazione,grazie ancora.

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: critica volta solo a un tuo/mio miglioramento: le gocce che sembrano essere cadute perfettamente nello stesso momento non mi abitua l’occhio,è troppo innaturale.

Grazie Alex, apprezzo molto la critica é sempre molto utile l’occhio di un altro. L’intenzione era quella di creare più una suggestione che non qualche cosa di naturale, ho ricercato questo effetto di gocce che appaiono nel bianco in modo molto artificiale quasi grafico, senza voler richiamare una scena reale. Ciao e grazie ancora Giulio.

bexio
    Partecipante

in quest’ambito della fotografia è la fantasia molto spesso a fare la differenza e in questo caso si nota che tu ne hai da vendere! Se posso dire la mia, proverei a rimpicciolire ancora un po’ le gocce di sfondo, così mi sembrano leggermente grandi rispetto al gioiello centrale… [lo]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: in quest’ambito della fotografia è la fantasia molto spesso a fare la differenza e in questo caso si nota che tu ne hai da vendere! Se posso dire la mia, proverei a rimpicciolire ancora un po’ le gocce di sfondo, così mi sembrano leggermente grandi rispetto al gioiello centrale… [lo]

Grazie Riccardo, se ami la creatività ti posto un lavoro che mi ha dato grande soddisfazione..nella sua semplicità,ciao. http://www.ultimaedizione.it/

lovis1
    Partecipante

una versione con un taglio più stretto e con gocce più piccole. [IMG]public/imgsforum/2012/2/_D7C2611con_sfondo_4biscopia2.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

molto più naturale così!!!! direi ottimo!!!

bexio
    Partecipante

Sì! trovo che il gioiello sia maggiormente protagonista della scena rispetto al primo scatto proposto… [lo]

lovis1
    Partecipante

Grazie mille per i vostri pareri,ciao.

reddo
    Partecipante

Complimenti, secondo me, un lavoro eccezzionale!! [app] [app]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da reddo: Complimenti, secondo me, un lavoro eccezzionale!! [app] [app]

Grazie reddo,ciao.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX