- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
lovis1.
-
AutorePost
-
Febbraio 4, 2012 alle 4:00 am #1693413
lovis1
PartecipanteUna prima bozza di una nuova ricerca….acquatica! Ciao Giulio. [IMG]public/imgsforum/2012/2/jewel.jpg[/IMG]
Febbraio 4, 2012 alle 4:54 pm #1693453fotosolo
PartecipanteCiao lovi, che dire per quel poco che ne capisco grande foto proprio l’altro giorno ho visto di un tipo un certo markus reugels che ha fatto tutti degli scatti legati alla “liquid art” a mio parere molto belli spero di aver fatto cosa gradita segnalandotelo, credo che guardare foto di altri sia molto utile. per adesso un saluto e in bocca al lupo per il tuo progetto!1 ciau Nico
Febbraio 4, 2012 alle 4:58 pm #1693455AlexCap
Partecipantecritica volta solo a un tuo/mio miglioramento: le gocce che sembrano essere cadute perfettamente nello stesso momento non mi abitua l’occhio,è troppo innaturale.
Febbraio 4, 2012 alle 5:58 pm #1693475lovis1
PartecipanteOriginariamente inviato da fotosolo: Ciao lovi, che dire per quel poco che ne capisco grande foto proprio l’altro giorno ho visto di un tipo un certo markus reugels che ha fatto tutti degli scatti legati alla “liquid art” a mio parere molto belli spero di aver fatto cosa gradita segnalandotelo, credo che guardare foto di altri sia molto utile. per adesso un saluto e in bocca al lupo per il tuo progetto!1 ciau Nico
Ciao Nico ti ringrazio per il tuo commento e per la segnalazione,grazie ancora.
Febbraio 4, 2012 alle 6:05 pm #1693478lovis1
PartecipanteOriginariamente inviato da AlexCap: critica volta solo a un tuo/mio miglioramento: le gocce che sembrano essere cadute perfettamente nello stesso momento non mi abitua l’occhio,è troppo innaturale.
Grazie Alex, apprezzo molto la critica é sempre molto utile l’occhio di un altro. L’intenzione era quella di creare più una suggestione che non qualche cosa di naturale, ho ricercato questo effetto di gocce che appaiono nel bianco in modo molto artificiale quasi grafico, senza voler richiamare una scena reale. Ciao e grazie ancora Giulio.
Febbraio 4, 2012 alle 7:36 pm #1693493bexio
Partecipantein quest’ambito della fotografia è la fantasia molto spesso a fare la differenza e in questo caso si nota che tu ne hai da vendere! Se posso dire la mia, proverei a rimpicciolire ancora un po’ le gocce di sfondo, così mi sembrano leggermente grandi rispetto al gioiello centrale… [lo]
Febbraio 4, 2012 alle 8:53 pm #1693508lovis1
PartecipanteOriginariamente inviato da bexio: in quest’ambito della fotografia è la fantasia molto spesso a fare la differenza e in questo caso si nota che tu ne hai da vendere! Se posso dire la mia, proverei a rimpicciolire ancora un po’ le gocce di sfondo, così mi sembrano leggermente grandi rispetto al gioiello centrale… [lo]
Grazie Riccardo, se ami la creatività ti posto un lavoro che mi ha dato grande soddisfazione..nella sua semplicità,ciao. http://www.ultimaedizione.it/
Febbraio 5, 2012 alle 3:05 pm #1693628lovis1
Partecipanteuna versione con un taglio più stretto e con gocce più piccole. [IMG]public/imgsforum/2012/2/_D7C2611con_sfondo_4biscopia2.jpg[/IMG]
Febbraio 5, 2012 alle 5:03 pm #1693655AlexCap
Partecipantemolto più naturale così!!!! direi ottimo!!!
Febbraio 5, 2012 alle 6:21 pm #1693662bexio
PartecipanteSì! trovo che il gioiello sia maggiormente protagonista della scena rispetto al primo scatto proposto… [lo]
Febbraio 5, 2012 alle 6:49 pm #1693668lovis1
PartecipanteGrazie mille per i vostri pareri,ciao.
Febbraio 5, 2012 alle 9:14 pm #1693681reddo
PartecipanteComplimenti, secondo me, un lavoro eccezzionale!! [app] [app]
Febbraio 6, 2012 alle 4:15 pm #1693832lovis1
PartecipanteOriginariamente inviato da reddo: Complimenti, secondo me, un lavoro eccezzionale!! [app] [app]
Grazie reddo,ciao.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.