Home » Topic » Generica » ::Silvia::

::Silvia::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1520288
    angun
    Partecipante

    Vorrei condividere con voi uno scatto della “passata stagione” matrimoniale. è sicuramente uno dei miei preferiti del servizio. Ritratti sono la sposa e la mamma che, emozionata, non riusciva a dirle nulla se non il suo bene attraverso le lacrime. Ogni commento è gradito, soprattutto se sono riuscito (o meno) nel trasmettere un’emozione Ovviamente ©®™ ecc ecc [IMG]public/imgsforum/2009/10/silvia-1.jpg[/IMG]

    #1520293
    nanon
    Partecipante

    Come foto mi piace molto, dal sapore di tempi passati per la scelta del BN e della vignettatura, ma mi trasmette più “gioia solare” che da lacrime, forse perchè non riesco a vedere il viso della mamma. Complimenti, penso che la sposa sia rimasta molto contenta.

    #1520320
    reynolds
    Partecipante

    La foto è molto bella, e buonha anche l’idea del Biano e Nero, ma ….è bianco e Nero oppure viraggio seppia, nel senso che io vedo negli angoli del rosso ???

    #1520390
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Come foto mi piace molto, dal sapore di tempi passati per la scelta del BN e della vignettatura, ma mi trasmette più “gioia solare” che da lacrime, forse perchè non riesco a vedere il viso della mamma. Complimenti, penso che la sposa sia rimasta molto contenta.

    Grazie Nanon, alla sposa è piaciuta molto. Il mio intento era catturare quella gioia palpabile tra madre e figlia. Le lacrime erano un perfetto veicolo di quell’emozione… piangere di gioia. Non certo di dolore :im

    #1520394
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da angun: Grazie Nanon, alla sposa è piaciuta molto. Il mio intento era catturare quella gioia palpabile tra madre e figlia. Le lacrime erano un perfetto veicolo di quell’emozione… piangere di gioia. Non certo di dolore :im

    Forse mi sono espresso male, mi comunica gioia contagiosa, non gioia commovente , che piangi e ridi nello stesso momento . 😉

    #1520421
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: La foto è molto bella, e buonha anche l’idea del Biano e Nero, ma ….è bianco e Nero oppure viraggio seppia, nel senso che io vedo negli angoli del rosso ???

    Ciao Rey, grazie del passaggio. Nessun rosso è proprio BN. [can]

    #1520457
    MoSfEt
    Partecipante

    Non mi permetto di dare un giudizio estetico a questa foto, ma posso dire che mi ha molto emozionato e questa credo sia la cosa più importante per un’immagine. Complimenti, davvero tanti complimenti. (o) [ado] [app] [chi] [lo]

    #1520752
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da MoSfEt: Non mi permetto di dare un giudizio estetico a questa foto, ma posso dire che mi ha molto emozionato e questa credo sia la cosa più importante per un’immagine. Complimenti, davvero tanti complimenti. (o) [ado] [app] [chi] [lo]

    Grazie MoSfEt, troppo buono :im

    #1520760
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti davvero un gran bello scatto che non sfigurerebbe nella catalogazione della WPJA. Bel colpo d’occhio ben confezionato.

    #1522242
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Complimenti davvero un gran bello scatto che non sfigurerebbe nella catalogazione della WPJA. Bel colpo d’occhio ben confezionato.

    Mabri, non mi ero accorto del tuo commento. Che dire :im … grazie infinite del complimento

    #1523667
    Giovanni82
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia (o)

    #1524234
    nixray
    Partecipante

    Lo sguardo della sposa è favoloso, complimenti per l’attimo.

    #1525464
    angun
    Partecipante

    Un grazie del passaggio anche a Giovanni e nixray [can] [gra]

    #1530704
    vinciorio
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti vivissimi di chi mi ha preceduto… uno scatto che “emoziona”…e nella fotografia di matrimonio secondo me null’altro conta. PS: io non lo vedo in BN puro, noto il viraggio verso il seppia scuro.

    #1550686
    Pelolungo
    Partecipante

    bellissima foto,la trovo molto emozionante ed e per questo che amo la fotografia perche riesce ad emozionarmi sempre. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX