Home » Topic » Ritratti » Silvia BN

Silvia BN

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464547
    Brained
    Partecipante

    Ritratto luce ambiente di Silvia Eos 5d, 85mm, lettura spot Commenti e critiche ben graditi a.

    #1464561
    mabriola
    Partecipante

    bellissimo lowkey complimenti Andrea molto ben riuscito!

    #1464566
    Bukozzi
    Partecipante

    Bellissimo scatto, molto delicato. Mi piacerebbe un giorno riuscirci anche a me, bravissimo! 🙂

    #1464568
    diamante67
    Partecipante

    bellissima Andrea….complimenti…

    #1464646
    Fabio
    Partecipante

    E di nuovo, bentornato 😀 Complimentissimi!

    #1464685
    secutor
    Partecipante

    nulla da dire solo un sincero “bravo!”

    #1464800
    Diego72
    Partecipante

    Ahh hai visto che belle foto che si fanno con la luce ambiente! Visto che mabriola dice che è un low key credo di interpretare il sentire comune che ci piacerebbe avere il tutorial low key made in brained 😉

    #1464817
    FredMiller
    Partecipante

    Veramente un bellissimo scatto. Mi piace il taglio, la composizione, la luce, la posizione delle mani… insomma, tutto! Bravo.

    #1464927
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Andrea, non critico, non ne sono capace, per me è un ritratto perfetto, molto bello, sguardo e occhi molto belli Complimenti (o)

    #1464942
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da Diego72: Ahh hai visto che belle foto che si fanno con la luce ambiente! Visto che mabriola dice che è un low key credo di interpretare il sentire comune che ci piacerebbe avere il tutorial low key made in brained 😉

    Penso che in questo caso la post produzione sia davvero minima, essendo appunto un low key e avendo esposto per le alte luci per stessa amissione di Brained. Un profilo molto bello e delicato Andrew, compliments. [lo]

    #1465040
    Brained
    Partecipante

    Grazie a tutti per i gentili commenti, mi fa piacere la foto piaccia. In effetti, tolta la conversione in bianco e nero, ed una leggera pulizia del viso, non c’è altro. Con la lettura spot ho esposto sulle alte luci e sottoesposto di uno o due terzi di stop, rinunciando a rendere leggibile qualche particolare in ombra, ma salvaguardando la texture della pelle. Grazie ancora a tutti a.

    #1465042
    mikko77
    Partecipante

    per quanto non amante delle foto in lk…se non per particolari casi…la foto è fatta bene.

    #1465071
    Dasvidania
    Partecipante

    Mia associo ai complimenti, ottima foto.

    #1465328
    maxdima
    Partecipante

    complimenti sei un grande

    #1465396
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    Bel profilo, e mi piace come hai gestito la luce, forse ma forse non mi piace molto l’occhio bianco, avrei fatto guardare la ragazza di fronte o verso di me. Ha un profilo stupendo, complimenti a te e alla ragazza. Raff

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX