Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Similian Island

Similian Island

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    burnale
    Partecipante

In attesa di commenti… Realizzate con un filtro polarizzatore…

Antonio
    Partecipante

scusa che ottica hai utilizzato? Molto belle!

burnale
    Partecipante

Il caro e amato “plasticotto” 🙂

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da burnale: Il caro e amato “plasticotto” 🙂

Evvai, grande plasticotto. Complimenti per le foto. [ita]

Antonio
    Partecipante

Caspita non l’avrei mai detto… bellissimi colori, anch’io uso il plasticotto ogni tanto e dopo aver visto le tue foto, corro subito a comprare il filtro polarizzatore.. 🙂 che filtro hai usato?

burnale
    Partecipante

Il polarizzatore si chiama VISICO (?) e l’ho preso su ebay perchè costava veramente poco (10 euro o poco piĂą). Mi hanno detto che alla fine la differenza tra una marca prestigiosa o no è minima o quasi nulla… alla fine quello che deve fare lo fa 🙂

lincoln
    Partecipante

Ragazzi ma il plasticotto è il 50mm f1.8 o ho detto una sciocchezza?in ogni caso foto davvero con colori notevoli…peccato che su l’ultima si veda quel riflesso in fondo.In ogni caso complimenti! [lo]

tecnico73
    Partecipante

il 18-55 megli conosciuto come plisticotto è vero che e una lente di bassa qualità ma alla fine il suo dovere lo fa e sembra anche molto bene infatti io non me ne sono sbarazzato anche se i pareri erano tutti negativi, solo per il fatto che è del kit non vuol dire che sia da buttare. Belle foto

emmeti71
    Partecipante

Approfitto delle tue bellissime foto (davvero complimenti) per un commento didattico sul polarizzatore: nell’ultima foto la saturazione del cielo non è come nelle altre. Perchè? Perchè il sole si trova molto in alti e davanti al fotografo (l’ombra del ragazzo in primo piano lo dimostra). Questo è un caso dove il polarizzatore perte parte della sua efficacia. Affinchè dia il massimo, il sole deve essere di lato rispetto al fotografo e alla scena inquadrata. [lo] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX