Home » Topic » Ritratti » Simone

Simone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1553539
    krisalp
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0014.jpg[/IMG] EXIF canon 450 D 50mm @ f 1.8 iso 100 1/1000 sec C&C ben accetti

    #1553542
    Brained
    Partecipante

    Bravo, hai colto una bella luce e hai esposto bene! Sarei stato più “largo” nella composizione ma anche così ha il suo perchè… Buona anche la post produzione, molto adatta al controluce! Andrea

    #1553544
    krisalp
    Partecipante

    grazie del commento e di essere passato! una bravo detto da te mi fa davvero piacere! grazie ancora! Daniele

    #1553545
    fireblade
    Partecipante

    Allora ti faccio i complimenti anche io, hai colto una luce meravigliosa e valorizzato il soggetto. 😉

    #1553548
    krisalp
    Partecipante

    Grazie Fireblade! sono contentissimo piaccia anche a te! ho preso da poco il 50ino e devo dire che mi sta facendo divertire tantissimo, poca spesa e molta resa…che per noi genovesi è il massimo! Daniele

    #1553549
    Brained
    Partecipante

    Originariamente inviato da krisalp: grazie del commento e di essere passato! una bravo detto da te mi fa davvero piacere! grazie ancora! Daniele

    Ci mancherebbe, il mio “bravo” ha lo stesso valore di qualsiasi altra persona però 🙂

    #1553559
    rumblebeat
    Partecipante

    accidenti! ma che bella luce! effetto rembrandt… boccoli e occhiali contribuiscono a far sembrare la foto uno scatto anni ’70. proprio bella [app]

    #1553561
    krisalp
    Partecipante

    grazie mille anche a te rumblebeat! Daniele

    #1553562
    ilrasta
    Partecipante

    Piace molto anche a me. Bella foto, splendida luce! Mitico 50ino! (o)

    #1553564
    pippipi
    Partecipante

    Direi ottima, mi associa ai più autorevoli commenti. [app]

    #1553569
    krisalp
    Partecipante

    Grazie Mille IlRasta e un altro grazie Mille Pippipi! Sono lusingato!

    #1553620
    raul62
    Partecipante

    Anche a me piace questa foto, resa ancora piu’ piacevole dalla luce cosi’ calda. Solo un piccolo appunto, rimediabilissimo in post produzione, ed anche una mia curiosità: a cosa si deve la banda piu’ scura vicino al taglio superiore della foto? Buono scatto a tutti! [app]

    #1553623
    krisalp
    Partecipante

    ciao raul62! grazie per essere passato, ho notato adesso la linea di cui parli, credo si tratti di un flare…o comunque un effetto di luce dovuto al sole…

    #1554561
    MonteCristo
    Partecipante

    mi unisco ai complimenti, luce , colore e bokeh molto belli! Ancora BRAVO!!!! -C.

    #1554586
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, mi accodo ai complimenti, ottimo scatto, realizzato benissimo, peccato che Simone tifa nikon 🙂 [can] ciao, Raffaele

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX