Home » Topic » Ritratti » Simpatic shadow

Simpatic shadow

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    andre83
    Partecipante

Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_1796b_s.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_1796c_s.jpg[/IMG] Quale preferite delle 2?

reynolds
    Partecipante

La prima sicuramente, complimenti per la magnifica immagine.

mukko
    Partecipante

si davvero. ottima. personalmente non mi piacciono le commistioni b/n + parti colorate, quindi voto per la prima anche io 🙂

vitruvian
    Partecipante

e tu, quale preferisci? a volte ci sforziamo di migliorare delle foto che sono giĂ  belle… in questo caso hai colto un momento e un espressione molto interessanti e anche il taglio della luce con l’ombra sono molto belli, lo scatto iniziale è notevole, complimenti!

andre83
    Partecipante

Originariamente inviato da vitruvian: e tu, quale preferisci? a volte ci sforziamo di migliorare delle foto che sono giĂ  belle… in questo caso hai colto un momento e un espressione molto interessanti e anche il taglio della luce con l’ombra sono molto belli, lo scatto iniziale è notevole, complimenti!

Grazie a tutti per i commenti positivi. Forse a colori la foto prende un’atmosfera piĂą calda che si intona meglio col soggetto. L’altra versione è un esperimento che però a suo modo non mi dispiace.

delfino_oceano
    Partecipante

la prima è bellissima,mentre l’elaborazione toglie un po’ di magia regalata dallo strumento musicale e dal trucco dell’artista. Complimenti (o) (o) (o)

andre83
    Partecipante

Si hai ragione per quanto riguarda l’atmosfera cambia sicuramente un po’ tra le due versioni.

sssluka
    Partecipante

meglio la prima ci piace!

Filippo483
    Partecipante

Bellissima la prima, personalmente mi piace anche la seconda però avrei fatto solo il particolare del naso rosso non anche la guancia, gusto ovviamente personale.. ciao!! [lo]

rpolonio
    Partecipante

I volti in bianco e nero non mi sono mai piaciuti, a meno non siano foto d’epoca, ma allora c’era un motivo. I volti in b-n mi danno l’impressione di statue, senza calore, poi è questione di gusti. La prima sicuramente è un’ottima immagine. (o) [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX