Home » Topic » Natura » Sirfide in volo

Sirfide in volo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Un’altro scatto di ieri, è stato molto complicato ma il risultato giudicatelo voi, forse non il massimo ma per adesso mi accontento. Volava vicino a me e rimaneva ferma 1 al massimo 2 secondi! avevo poco tempo a disposizione per azzeccare la messa a fuoco, dopo qualche scatto con maf automatica ho preferito utilizzare quella manuale perchè l’automatica falliva per quanto basata sul punto centrale (più precisa) perchè la sirfide occupava un’area piccolissima dell’inquadratura. Spero vi piaccia. Critiche sempre bene accette, siamo qui tutti per imparare! Io in primis! exif: Sigma 180mm macro ISO 200 1/160 f/9 mano libera a distanza circa 45cm dalla sirfide. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_20080425_999_152m1.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

A mano libera! Complimenti, che occhio e che riflesso! [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: A mano libera! Complimenti, che occhio e che riflesso! [lo]

hai ragione…mi è costata una fatica! (?) Mario

jack64bit
    Partecipante

Mario… ho degli agganci alla National Geographics… Interessa?? [app] [ado]

AlexCap
    Partecipante

complimenti davvero,hai tatuato AUTOFOCUS nella mano sinistra per caso? mi sa di si.. 🙂

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Mario… ho degli agganci alla National Geographics… Interessa?? [app] [ado]

[gra] a te per la tua bontà! troppo buono [gra]

cirus
    Partecipante

ma apposto di due mani hai un trepiedi??? [mat] anche i riflessi non sono male [chi]

Brained
    Partecipante

Caro Mario, guardati il braccio sinistro, non è che per caso hai tatuato IMAGE STABILIZER??? Complimentissimi. Andrea

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: complimenti davvero,hai tatuato AUTOFOCUS nella mano sinistra per caso? mi sa di si.. 🙂

🙂 Bella questa 🙂 non ci avevo pensato! grazie per l’apprezzamento, sono contento veramente che hai ripreso a scrivere su queste pagine, spero presto di poter intervenire su un tuo post! Mario

joe86nature
    Partecipante

Bella nella sua semplicità. [app] 1/160” luce ambiente o flash??? 😀 [lo]

Mario
    Partecipante

Luce ambiente ed in controluce soggetto ben illuminato Grazie joe!

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Luce ambiente ed in controluce soggetto ben illuminato Grazie joe!

Ecco…allora di nuovo complimenti! [app]

Franco
    Partecipante

la luce e ottima e lo sfocato è piacevole, complimenti per lo scatto, è sempre un piacere osservare questi simpatici animaletti dal carattere curioso e indisponente nei confronti di ciò che li circonda, sono l’ideale per gli scatti al volo. (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX