Home » Topic » Generica » Sirmione

Sirmione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1682625
    folla
    Partecipante

    Un bancale di troppo…. ):( ):( [IMG]http://img713.imageshack.us/img713/9843/albasirnione3.jpg[/IMG]

    #1682633
    marco66
    Partecipante

    in effetti e di troppo e pur essendo piccolo attira molto l’attenzione. se fosse una barchetta sarebbe perfetto. (con un po’ di clone lo togli in un attimo) scatto molto gradevole. [lo]

    #1683026
    psicovelina88
    Partecipante

    Ciao, scatto molto bello complimenti! Puoi indicare le impostazioni che hai usato? Io sono neofita e vorrei imparare [can]

    #1686348
    rikybla
    Partecipante

    mi piace molto (o)

    #1686553
    Ivan
    Partecipante

    Originariamente inviato da psicovelina88: Ciao, scatto molto bello complimenti! Puoi indicare le impostazioni che hai usato? Io sono neofita e vorrei imparare [can]

    guarda, le impostazioni che si usano per la fotografia notturna, non sono mai le stesse … simili si ma mai le stesse … dipende tutto da fonti luminose, luogo in cui si scatta, inquadratura …. è tutto a gusti …. fai degli esperimenti, poi vediamo cosa c’è da correggere 😉

    #1716513
    minodesolda
    Partecipante

    secondo me cosi e meglio (o) [IMG]public/imgsforum/2012/6/albasirnione3-1-.jpg[/IMG] come mai ha recuperato gli exif [pen]

    #1717092
    Ivan
    Partecipante

    perchè la sua è stata caricata tramite imageshack.us, invece la tua modificata tramite il sito … 😉

    #1717526
    User ID 449669242
    Partecipante

    La foto è ben composta, però manca qualcosa che la renda quel tanto che basta……attraente [pen] [pen] [pen]….bancale a parte 🙂 🙂

    #1718712
    giocioli
    Partecipante

    Io avrei lasciato molto più spazio al lago, dovrei avere una foto fatta dal lido pubblico in direzione del ” lido delle bionde” in notturna; se le trovo le posto per farvi capire meglio cosa intendo….. [[ok] [[ok] [com]

    #1718715
    giocioli
    Partecipante

    Scusate, ho parlato di toponimi che forse non conoscete. Intendo nella stessa direzione di scatto e dallo stsso luogo.

    #1718759
    giocioli
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/7/_MG_1781df__800x533_.jpg[/IMG] L’ inquadratura che io intendevo. Non trovavo la foto così oggi ne ho scattata un’ altra..

    #1718982
    User ID 449669242
    Partecipante

    Questa è meglio (o) (o) (o) (o)

    #1719032
    minodesolda
    Partecipante

    bella scusate la mia ignoranza ma il tempo di esposizione e di 6 minuti e un secondo? [gra]

    #1719033
    giocioli
    Partecipante

    esattamente (o)

    #1719035
    giocioli
    Partecipante

    ho scattato in manuale: ISO/ASA 100 ; f8 per avere più nitidezza con il 18-55iii e per avere più profondità di campo; posa BULB di 6minuti circa. Ho utilizzato la EOS 1100D con il 18-55iii montata su un cavalletto benro ex500 con testa bh1; fotocamera con scatto remoto e fuoco manuale all’ infinito. Purtroppo non sono riuscito ad evitare la bruciatura dei lampioni perchè non ho filtri GND, ottimi in questo caso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX