Home » Topic » Generica » Sirmione

Sirmione

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Eh ma non hai tenuto conto della fotre differenza di luminosità tra le aree dell’immagine. Per ottenere dettaglio sull’area del lago hai letteralmente sparato tutta l’area destra illuminata artificialmente. Con una esposizione così lunga ti consiglio di evitare la presenza nel fotogramma di qualsiasi forma di illuminazione artificiale.

giocioli
    Partecipante

*sinistra comunque era solo per fare vedere l’ inquadrature secondo me più adatta per la foto postata prima

giocioli
    Partecipante

monsterFX
    Partecipante

Originariamente inviato da giocioli: ho scattato in manuale: ISO/ASA 100 ; f8 per avere più nitidezza con il 18-55iii e per avere più profondità di campo; posa BULB di 6minuti circa. Ho utilizzato la EOS 1100D con il 18-55iii montata su un cavalletto benro ex500 con testa bh1; fotocamera con scatto remoto e fuoco manuale all’ infinito. Purtroppo non sono riuscito ad evitare la bruciatura dei lampioni perchè non ho filtri GND, ottimi in questo caso

Parlo da ignorante … ma usando un filtro GND avresti comunque ottenuto una foto scura(con lo stesso tempo)…e aumentando il tempo non saresti incappato nello stesso problema?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX