- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da pirso.
-
AutorePost
-
Febbraio 15, 2016 alle 3:01 am #1846600DIANAPartecipante
Cerco qualche sito dove è possibile acquistare ottiche fotografiche a prezzi buoni, Sarei intenzionat ad acquistare un sigma 17-70 ma non mi fido molto di comprare cose usate. Niente siti dove serve carta di credito o playpal. Voglio acquistare e poter pagare alla consegna in contanti.
Su un sito il newpixel24 che è uno solitamente abbastanza economico l’avevo visto a 340 e qualcosa di euro ma poi un 10 euro in aggiunta circa di spese di spedizione + l’iva mi viene a costare quasi 400 euro ed è un pochino fuori badget per me. Vorrei spendere qualcosina in meno con aggiunta di iva e spese spedizioneFebbraio 15, 2016 alle 10:29 am #1846601LuppoloPartecipanteSei sicura che l’IVA non fosse compresa?
PS: scrivere in maiuscolo significa urlare, non il miglior modo per chiedere consigli.
Febbraio 15, 2016 alle 11:40 am #1846608berbertoPartecipanteconfermo che l’IVA è compresa. [lo]
Febbraio 15, 2016 alle 12:46 pm #1846613LuppoloPartecipanteOllo Store e Lina24 sono estremamente affidabili.
Ho comprato spesso da loro e non ho mai avuto problemi.Grazie della conferma Vittorio.
Ho controllato anche io, anche se ero sicuro che fosse compresa.Febbraio 15, 2016 alle 3:19 pm #1846623DIANAPartecipantesi forse il migliore rimane newpixel24.
avevo visto value basket un sito economico che dicono sia affidaibile. dove il 17-70 con spese di spedizione gratuite lo troverei a 300 euro circa non so se mi conviene valutarlo come sito
Febbraio 16, 2016 alle 9:16 pm #1846667camillobisPartecipanteNon conosco direttamente gli altri store ma io da Ollo ho comprato la G12, temporibus illis.
Di solito preferisco il negozio fisico, sia per questioni di sicurezza che di “contatto umano”, ma in quel caso mi fu raccomandato da un amico che ci aveva comprato un intero corredo Nikon (D90+D300+ ottiche) e mi son trovato bene sia per il prezzo che per il servizio.
L’unica raccomandazione che mi sento di dare con gli store online è di farsi confermare via mail che la merce è immediatamente disponibile per la spedizione. Ho letto di gente che ha aspettato mesi perchè venisse evaso l’ordine di merce “in arrivo”.
Marzo 14, 2016 alle 6:57 pm #1847621LaGuidaPartecipanteSe non hai ancora operato l’acquisto ti segnalo questo sito: galaxia store.
Ha forse i prezzi più bassi del web. Io ho comprato da loro il 70-200 f/4 is e il 24-105 e mi son trovato benissimo.
Dai un’occhiata e fai i raffronti che devi.Marzo 16, 2016 alle 10:32 am #1847675pirsoPartecipanteStai attento dove acquisti, molti siti con prezzi economici, molto spesso, vendono materiale di origine asiatica, e non hanno magazzino, ma appena ricevono il pagamento si fanno spedire la merce e poi te la spediscono, cè un termine ma non mi ricordo qual’è. Il problema da questi siti è che molto spesso la merce che ti arriva non ha garanzia europea e per esempio nel caso di canon i centri ufficiali non ti riparano l articolo neanche sotto pagamento. Non pensare che pagare la merce in contrassegno sia indice di sicurezza, il corriere non può farti aprire il pacco prima del pagamento,perciò se uno ti vuole bidonare capisci che è abbastanza semplice. Il mio consiglio è quello di controllare amazon e può essere che se non hai fretta l articolo che ti interessa possa calare per qualche offerta e in più anche se il prezzo fosse un pò più alto hai un assistenza postvendita che neanche i negozi fisici possono darti. Oltre allla data certa di consegna. pensa che nel week and c era il 50 stm a 99 €.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.