Home » Topic » Canoniani Cafe’ » SITI PER VENDERE FOTO

SITI PER VENDERE FOTO

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    james350d
    Partecipante

SCUSATEMI , non so dove postare questa domanda. Avrei pensato di mettere alcune mie foto su un sito dove c’e’ possibilita’ che gente acquisti e le venda. Mi sapete indicare qualche sito e come funziona la cosa ? Io Devo vendere anche i diritti su foto o posso venderla piu’ volte ?

gloster1974
    Partecipante

Bhe’ c’e’ Fotolia che funziona molto bene.

longdream
    Partecipante

Ti consiglio Fotolia (http://it.fotolia.com/Info/AboutUs) dove puoi ricevere i diritti sulla tua foto ogni volta che viene scaricata senza dover venderne anche i diritti d’autore. N.B. discussione spostata in “spazio aperto” 😉

james350d
    Partecipante

TI RINGRAZIO

lastshot
    Partecipante

se ti interessa sul mio sito c’è una piccola guida! (o)

james350d
    Partecipante

grazie

lastshot
    Partecipante

di nulla! comunque più che con fotolia si guadagna meglio con shutterstock!

Nessuno
    Partecipante

Come funziona, ti pagano se scaricano la tua foto? [pen]

lastshot
    Partecipante

esatto, pagano una cifra irrisoria (a partire da 0.25€, poi si varia in base al formato e alla licenza) ma di certo non ci si arricchisce! …bhe…se però hai a disposizione qualche migliaio di foto da poter uploadare ti ritrovi una buona fonte di integrazione del reddito!…

Nessuno
    Partecipante

Quindi volendo posso caricare tutte le immagini gratis e se qualcuno le scarica mi pagano…. Sarebbe stupendo 🙂

Carlo
    Partecipante

Ho dato un’occhiata al sito Shutterstock, ma se ho ben compreso per ogni foto venduta si accumulano 25cent di dollaro. Il pagamento avviene solo al raggiungimento della soglia di 75 dollari, cioè 300 foto vendute ! Inoltre Shutterstock se non si raggiungono i 100 dollari di credito paga 75 dollari + 25 di bonus per scaricare altre foto… Insomma mi sembra che per incassare qualcosina bisogna vendere almeno 400 fotografie… Macchinoso… però non c’è nulla da perdere 😉 C.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX