Home » Topic » Accessori obiettivi » Sito attendibile per acquistare polarizzatore

Sito attendibile per acquistare polarizzatore

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    agomarti
    Partecipante

Qualcuno di voi può indicarmi un sito, testato personalmente, affidabile e magari anche conveniente dove posso acquistare un polarizzatore circolare Hoya? Grazie. Buona serata.

emmeti71
    Partecipante

mmmmm occhio che le spese di spedizione solo per un polarizzatore possono vanificare l’eventuale convenienza rispetto al negozio tradizionale… [stp]

agomarti
    Partecipante

Ti ringrazio per il consiglio, ma sono da valutare. Ho chiesto in un negozio e mi hanno sparato la cifra di 168,00 (cenosessantotto) euro… Su internet il prezzo oscilla tra i 75 e i 90 euro. Ciao. Buona giornata.

longdream
    Partecipante

Il prezzo di un polarizzatore dipende dalla qualità delle lenti di cui è composto ma onestamente non mi sembra che Hoya abbia prodotti in catalogo che arrivano alla cifra di 168 euro: un buon polarizzatore Hoya oscilla tra i 60/130 euro in base alla dimensione ed al trattamento della lente. 😉

thewizardofwiz
    Partecipante

…magari ha chiesto il MRC PRO da 77mm in montatura slim… 🙂 Fabio

aluks
    Partecipante

Se ti può essere utile io ho preso un kenko pro1d su ebay a circa 25 euro. (58mm). Kenko è il brand con cui Tokina commercializza i filtri in giappone, mentre hoya per il resto del mondo, ma sono esattamente gli stessi…solo per sto fatto si risparmia non poco.

agomarti
    Partecipante

No Fabio, era un polarizzatore circolare Hoya pro 1d 72 mm che di per se ha già la montatura slim e non un B+W, su cui iniziamente mi ero orientato, ma poi ho rinunciato per il costo. E l’ho visto bene, dato il prezzo. Comunque quando sarà lo prendo su internet. I 10 € di spedizione vengono ampiamente compensati dal prezzo più basso.

agomarti
    Partecipante

aluks, mi hai dato una gran dritta. Non lo sapevo. Adesso vedo. Grazie mille.

thewizardofwiz
    Partecipante

Originariamente inviato da agomarti: No Fabio, era un polarizzatore circolare Hoya pro 1d 72 mm che di per se ha già la montatura slim e non un B+W, su cui iniziamente mi ero orientato, ma poi ho rinunciato per il costo.

beh, non siamo tanto lontani, nè come qualità nè come costo…

Comunque quando sarà lo prendo su internet. I 10 € di spedizione vengono ampiamente compensati dal prezzo più basso.

ottimo! auguri per l’acquisto Fabio

aluks
    Partecipante

Originariamente inviato da agomarti: aluks, mi hai dato una gran dritta. Non lo sapevo. Adesso vedo. Grazie mille.

Di nulla! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX