Home » Topic » Natura » Sito di svapo affidabile?

Sito di svapo affidabile?

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 minuti fa da zazajoj.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    toxaaa
    Partecipante

Ho riscontrato un problema: è difficile trovare un buon negozio online per acquistare vaporizzatori usa e getta e basi liquide. Molti siti non effettuano consegne nella mia zona o offrono scorte limitate. Forse qualcuno ha opzioni comprovate?

toxaaa
    Partecipante

Ciao

• Questa risposta è stata modificata 26 minuti fa da toxaaa.
    katana111
    Partecipante

Sono sempre stato scettico nei confronti dei nuovi negozi. Sembrava che la buona qualità si trovasse solo nei grandi marchi, e il resto era una lotteria. Ma mi hanno consigliato un sito dove i prezzi sono ragionevoli e i prodotti sono di alta qualità. Ne ho dubitato per molto tempo, ma l’ho comunque ordinato e non me ne sono pentito! Adesso compro solo qui: https://cigslt.io/it/product-category/e-liquids/20mg-e-liquids/ . Sono contento che tutto sia originale, senza falsi, e che i gusti siano davvero ricchi e naturali. Inoltre l’assortimento viene costantemente aggiornato, quindi puoi trovare regolarmente qualcosa di nuovo.

zazajoj
    Partecipante

Ciao! È divertente come questo argomento venga fuori periodicamente nelle conversazioni, ma ogni volta si scoprono nuovi dettagli. Il mondo non si ferma e ogni giorno compaiono nuove soluzioni interessanti. La cosa principale è non fermarsi a guardare come si sviluppa tutto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX