Home » Topic » Altri Obiettivi » Sito eGlobal Central Italia

Sito eGlobal Central Italia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Vorrei acquistare il kenko dgx pro 300 1.4 che in negozio top market digital lo vendono a 199 euro.. Ovviamente cercato su amazon e trovato a 150 euro, stavo per comprarlo quando mi sn imbattuto in sto sito: eglobal central italia.. E li mi accorgo che l’identico oggetto costa 117 euro.. La domanda è: c’è da fidarsi? Ci avete mai comprato?

Maurizio
    Partecipante

questo silenzio forse non è un bene.. (n)

Filippo
    Partecipante

Quando un negozio ti offre qualcosa a un prezzo troppo stracciato rispetto alla concorrenza può quasi sempre voler dire tre cose. Che è una truffa. Che il venditore ordinerà il prodotto solo dopo aver ricevuto il tuo pagamento. Che per qualche ragione sua, come ad esempio una razionalizzazione del magazzino o il passaggio a fuori catalogo del prodotto in questione, cerca di vendere in fretta il prodotto anche guadagnandoci poco. Chiedere delucidazioni al commerciante aiuta. Sempre se non si tratta di una truffa ovviamente. A volte la semi-truffa sta proprio nel non dichiarare che chi vende non è ancora in possesso del prodotto e in questo caso il problema per chi compra sono tempi di consegna molto più lunghi di quelli dichiarati.
    Io ti consiglio di cercare un buon usato. Ovviamente anche lì, oltre alle occasioni, ci sono le fregature. La prima regola è comprare con scambio a mano e controllare tutto il controllabile. Se non ti senti in grado, meglio guardare al nuovo o andare accompagnato da qualcuno più competente.

Leopoldo
    Partecipante

Eglobal e uno dei tanti eshop oramai che fanno partire la merce dalla cina dopo che tu l hai ordinata. Io ormai da tempo ordinò su valuebasket ho preso televisione fotocamera, obbiettivi, arriva tutto e imballato nel migliore dei modi. L’unica cosa problematica sono i tempi di spedizione non tanto il tempo che ci mette ad arrivare col corriere, la mia 1200 d è arrivata in 2 e dico 2 giorni, ma il tempo che cimettono ad evadere l’ordine soprattutto in questo periodo.

Non sono truffe, eglobal, valuebasket sono tra i piu conosciuti ed il risparmio è sempre notevole, io con 270 euro ho portato a casa la 1200d con il 1855 stm, anche molti eshop italiani cominciano a lavorare in questo modo, senza roba in magazzino. La dogana la pagano loro, lascia stare le leggende metropolitane.

I tempi medi di attesa per mia esperienza, se il prodotto è in magazzino sono tra i 7 e i 15 gg, okkio ota però al natale
    I prodotti arrivano, sempre!!

Francesco
    Partecipante

Confermo, eglobal è un sito affidabile. A me lo consigliarono al corso base di fotografia, mai avuto problemi. Rispetto ad amazon ha però tempi di consegna più lunghi.

riccardo
    Partecipante

Io su tale sito ho acquistato la 7Dii e, la scorsa settimana, il tamron 150/600.
    Tra ordine e consegna del pacco è sempre trascorsa una settimana.
    Per i prezzi che propone, vale proprio la pena di attendere qualche giorno in più rispetto ad amazon.
    Il problema eventualmente, potrebbe giungere in caso di bisogno dell’assistenza, poiché i materiali sono di importazione parallela e non ufficiale.
    Salutoni
    Riccardo

Stefano
    Partecipante

io ho acquistato un obbiettivo e non ho avuto alcun problema , arrivato in 10 gg ( contando che arriva dall’estero ) con fatture e imballo originale.
    consiglio per la mia esperienza . [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX