Home » Topic » Canoniani Cafe’ » SITO FINITO!

SITO FINITO!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279270
    GArts
    Partecipante

    Finalmente on-line! Manca ancora qualcosa (come il link per la versione inglese), ma il 90% è fatto! Finalmente ho soppresso quella pagina provvisoria. Gradirei molto le vostre impressioni considerando, inoltre, il grosso handicap della dimensione (le connessioni nn DSL sono purtroppo tagliate fuori). Grazie a tutti! [lo] [b]http://www.globalarts.it

    #1279283
    Franco
    Partecipante

    ciao, nel complesso lo trovo ben fatto, bella presentazione, ti dico le cose che a parer mio possono essere migliorate e che riguardano la fruibilità da parte del visitatore….. – nella Main, quando si aprono i temi, ad esempio Mission, si dovrebbe vedere i temi scritti senza dissolvenza, compaiono e scompaiono velocemente, non ti lasciano il tempo di riflettere su quale aprire…. – nei portfolio l’apertura delle foto non è molto intuitiva, si deve aprire la miniatura e poi indovinare sotto la foto aperta quale aprire dopo? – Come dici tu, i tempi di attesa per il loading con connessione non adsl sono troppo lunghi. – il testo musicale……. metti in conto che nella stanza di chi apre il sito, o in quella vicina ci sia qualcuno che dorme, oppure stanno già ascoltando della musica……. Il pezzo è bello ma è abbastanza aggressivo, io lo trovo gradevole, ma sò che a molte persone può non piacere….. potresti mettere nella pagina d’apertura (o in tutte) un tasto di esclusione “music off” sempre sia fattibile. Complimenti per le foto, che in parte conoscevo già (o) [lo]

    #1279309
    GArts
    Partecipante

    già, hai fatto centro proprio su tutte le cose che non vanno… La musica, però, è disattivabile cliccando sul testo (=pulsante) “on” in basso a destra… dici che non è intuitivo? Cmq grazie per tutto! 😉 [lo]

    #1279321
    Robbyby30
    Partecipante

    (o) Come non darci un occhiata, concordo però per quanto detto da fra65 per i tempi di attesa e il resto. Per quanto riguarda il testo musicale a me piace e volendo si può disattivare. Bello anche il video anche se a bassa risoluzione (lo hai fatto con Premiere?). Ciao. [lo]

    #1279322
    GArts
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbyby30: (o) Come non darci un occhiata, concordo però per quanto detto da fra65 per i tempi di attesa e il resto. Per quanto riguarda il testo musicale a me piace e volendo si può disattivare. Bello anche il video anche se a bassa risoluzione (lo hai fatto con Premiere?). Ciao. [lo]

    Se non ricordo male usai il pacchetto “pro” della ulead… ma ultimamente sto conoscendo EIDUS (decisamente miglore). Cmq, grazie! [lo]

    #1279323
    GArts
    Partecipante

    a proposito dimenticavo: la visione delle immagini ingrandite del portfolio l’ho concepita per ricliccare sull’icona a destra della sezione (ceremony, portarait, etc..) in modo da tornare a visualizzare le miniature… purtroppo rimangono attive le icone sotto l’immagine 🙁 (vedrò di provvedere…)

    #1279325
    Robbyby30
    Partecipante

    Vero le icone non si disattivano. Potresti mettere dei pulsanti avanti e indietro che scorrono le foto per sezioni. Sarebbe un idea, no? Perché le foto le hai messe così piccole, o e il mio 19” che mi confonde? [lo]

    #1279352
    rpolonio
    Partecipante

    molto bello il sito, almeno per me, non posso dare dei consigli tecnici, soltanto un punto di vista d’impatto. Io escluderei la tua foto nella pagina di apertura, metterei più immagini a ventaglio, non è importante vedere la faccia dell’autore, ma vedere quello che sa fare. (o) [lo] Ho voluto postare per complimentarmi con te e non per criticare. 😉

    #1279378
    conteromano
    Partecipante

    Se mi consenti una piccola critica al tuo sito, comunque ben fatto, è che come potenziale cliente non riesco a capire di dove sei e quindi non perderei tempo a chiamarti ai tuoi 2 numeri di cellulare. Altra cosa, meno importate, non mi piace moltissimo il suono dei pulsanti…. quel blouup lo toglierei. Per il resto mi sembra che hai fatto un buon lavoro. Romano

    #1279409
    GArts
    Partecipante

    Originariamente inviato da conteromano: Se mi consenti una piccola critica al tuo sito, comunque ben fatto, è che come potenziale cliente non riesco a capire di dove sei e quindi non perderei tempo a chiamarti ai tuoi 2 numeri di cellulare. Altra cosa, meno importate, non mi piace moltissimo il suono dei pulsanti…. quel blouup lo toglierei. Per il resto mi sembra che hai fatto un buon lavoro. Romano

    Hai ragione, sto ancora decidendo dove inserire il “luogo” e in che termini… Quel suono non entusiasma neanche me, ma sembra essere il più consono a quell’effetto grafico. Per la disattivazione delle icone sottostanti ci sto lavorando proprio in questo momento (sono appena tornato da un matrimonio… :nw ), ma con lo script flash non sono ferratissimo :~ ( ) PS x Rpolonio: qualsiasi commento/critica è sempre ben accetto! 😉 (grazie) [lo]

    #1279460
    GArts
    Partecipante

    😀 😀 😀 Ho risolto il problema del mancato disattivamento dei pulsanti sotto le immagini ingrandite, e ho ridotto il filmato da 2,6MB a 900KB senza alcuna perdita di qualità!! :im Per l’appunto di rpolonio (che condivido in pieno) ci sto lavorando e quanto prima aggiornerò la pagina index. Grazie ancora a tutti! [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX