Home » Topic » Canoniani Cafe’ » sito inglese Warehouseexpress

sito inglese Warehouseexpress

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    paolospada
    Partecipante

Innanzitutto un salutone a tutti ! Ho deciso di comprare uno zaino della Lowerpro, ma siccome costa abbastanza stò cercando di trovarlo il meno caro possibile. Con il cambio Euro / Sterlina oramai favorevolissimo mi hanno consigliato di cercare tra i siti di vendita online inglesi ed ho trovato questo : http://www.warehouseexpress.com . Qualcuno di noi lo conosce? che ve ne pare? Paolo

slave1
    Partecipante

Ho dato una rapida occhiata, ma almeno per quanto riguarda gli zaini non mi sembra tanto conveniente , almeno ho guardato il prezzo del Lowepro Fastpack 350, come il mio, e costa di + di dove l’ho comprato io in Italia.

longdream
    Partecipante

Lo zaino va comprato in negozio per rendersi bene conto della reale capienza che offre: nelle foto dimostrative sembra che ci ficchino di tutto mentre non è sempre così. ;hm

paolospada
    Partecipante

Slave, Longdream grazie per le risposte. Lo zaino in questione – Lowerpro Vertex 100-l’ho visto precedentemente in negozio ed è proprio dopo averlo “provato” che o deciso di comprarlo. il prezzo invece mi sembra molto conveniente perchè siamo a 122 euro ( spese di spedizione comprese ) (?) che ne dite?

longdream
    Partecipante

122 euro è decisamente molto basso come prezzo, l’ho visto in internet su diversi siti a 180 euro. A questo punto se ritieni che sia un acquisto “sicuro” che dire … approfitta al volo.

slave1
    Partecipante

In effetti 122€ è un’ottimo prezzo , il negozio dove mi rifornisco io lo mette a 143€.

paolospada
    Partecipante

Originariamente inviato da slave1: In effetti 122€ è un’ottimo prezzo , il negozio dove mi rifornisco io lo mette a 143€.

ragazzi, lo zaino Lowerpro Vertex 100 è arrivato oggi dopo 4 giorni dall’ordine….pagato 122 euro. il mio feedback su questo negozio online non può che essere positivo (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX