Home » Topic » Iniziative » Sito internet!

Sito internet!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1588977
    stegv88
    Partecipante

    Spero di aver beccato la sezione giusta, in caso contrario mi scuso già adesso! Volevo condividere con voi i mio nuovo sito internet: http://www.stefanosimoni.altervista.org/ L’ho fatto da poco, e quindi come tutte le cose necessita tempo per crescere e svilupparsi..però mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate, soprattutto se avete consigli per renderlo migliore o se invece c’è qualcosa da cambiare (ovviamente anche i complimenti sono ben accetti!). Sono un fotografo amatoriale e quindi anche il mio sito è amatoriale..non aspettatevi grandi cose, però vi dico che anche nella sua semplicità ha richiesto una buona dose di impegno e pazienza! Vi aspetto numerosi!!

    #1594147
    alevide
    Partecipante

    complimenti , sito ben fatto e …belle foto

    #1594174
    nixray
    Partecipante

    Ciao, ho seguito il link. Sito molto ben fatto, anche le foto sono molto belle, complimenti! Ho tentato per 4 o 5 volte di immettere un commento nel Guestbook, ed ad ogni tentativo mi ha dato un errore diverso! Alla fine ho rinunciato.

    #1594210
    stegv88
    Partecipante

    Per alevide: grazie mille, sono contento che ti siano piaciute! Per nixray: grazie dei complimenti, sia per il sito, sia per le foto! Per il guestbook non saprei dirti, ho avuto dei problemi di spam e quindi ho dovuto cambiare alcune cosettine, però non ho mai sentito di problemi nel lasciare i commenti. Magari riprova domani, chi lo sa che non funzioni! Comunque provo anche io a vedere se riesco a lasciare i commenti. Grazie ancora del passaggio!

    #1594458
    nixray
    Partecipante

    Io non ho molta pratica con i guestbook, ma non sono sicuro che la impossibilità di inserire il commento dipenda tutto da me. Prima di tutto come si apre la pagina: [IMG]public/imgsforum/2010/8/00.jpg[/IMG] C’è il riquadro per il commento, e fin qui tutto chiaro, ma tutte quelle altre righe cosa vogliono?? Non andrebbe specificato in qualche modo?? Sono proprio indispensabili? Ho provato ad inserire solo il commento, e vedere se mi viene permesso, ed ecco il risultato. [IMG]public/imgsforum/2010/8/00risposta.jpg[/IMG] Allora ci riprovo. Forse nelle prime due righe vuole che ci scriva il mio nome, allora ci metto il mio Nik di Canoniani, così: [IMG]public/imgsforum/2010/8/013.jpg[/IMG] ed ecco la stranissima risposta che il sito mi restituisce: [IMG]public/imgsforum/2010/8/01risposta.jpg[/IMG] ;hm ;hm ;hm

    #1594493
    stegv88
    Partecipante

    Mi devi scusare tantissimo, mi sono accorto solo ora di questo problema. In realtà è un problema di compatibilità di codice con Internet Explorer, infatti se apri il sito con Firefox puoi lasciare i commenti senza problemi. Cercherò di risolvere al più presto il problema, intanto ti ringrazio per avermi fatto notare questo difetto..e scusami ancora per il malfunzionamento!

    #1594521
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Stev, ho visto il tuo sito, complimenti per il lavoro e per le foto, a mio modesto parere lavori molto bene con le persone…Per quanto riguarda il sito è ben fatto, pulito nella lettura e qualche tocco di originalità nella barra dei menù che non guasta. L’unica cosa, volendo essere puntigliosi, stai attento ai margini della pagina web, se lo si apre con una diversa risoluzione, da quella da te impostata, non risulta centrato e, dopo il lavoro svolto, per presentare il tutto in maniera ottimale, può risultare fastidioso. Nel complesso un ottimo lavoro (IMHO). Pietro

    #1594532
    jackerss
    Partecipante

    Ciao, compliemtni per le foto un po’ meno per il sito. A mio avviso hai il banner troppo grande, dovresti standardizzare le foto (nella grandezza ovviamente) e se vuoi fare un salto di qualità, compra un dominio su una macchinetta anche linux, in modo da eliminare quella lentezza. Le foto pero’ sono molto belle.

    #1594625
    stegv88
    Partecipante

    Per Peter72: Grazie dei compliementi! E’ bello riceverne un po’ e vedere che il proprio lavoro è apprezzato. So che se apri il sito con una risoluzione diversa non è centrato giusto, ma è un problema che sto provando a risolvere, anche se, come hai detto tu, è proprio un puntiglio e quindi non mi ci dedico più di tanto! Per jackerss: Ti ringrazio per i complimenti! Per il banner ti dirò che mi piace così, forse più piccolo starebbe meglio ma si perde il dettagli delle foto già piccole, quindi lo preferisco così. Per la dimensione delle foto (credo tu ti riferisca a quelle negli album) all’inizio le caricavo 900×600, poi mi sono accorto che potevo farle anche più grandi ed ho optato per il 1200×800, ecco perchè le vedi di due dimensioni diverse (a parte i panorami che ovviamente sono più grandi, soprattutto in orizzontale). Non ho invece capito cosa intendi per comprare un dominio per eliminare la lentezza..

    #1635051
    stegv88
    Partecipante

    Rispolvero questo topic visto che ho apportato un po’ di modifiche qua e là al sito (nuove sezioni, nuove foto, alcuni ritocchi grafici) perchè vorrei sapere come vi pare, se avete critiche o consigli su come migliorarlo ulteriormente. In particolare mi interessano vostre opinioni sul portfolio, ho cercato di creare qualcosa di mio commentando ogni foto inserita; mi piacerebbe capire come vi sembra, se sono riuscito nell’intento di combinare emozioni provate durante lo scatto, opinioni e un po’ di tecnica fotografica o se invece ho scritto una marea di cavolate! http://www.stefanosimoni.altervista.org Ringrazio quanti passeranno nel mio spazio web e quanti commenteranno!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX