Home » Topic » Iniziative » Sito internet!

Sito internet!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1588977
    stegv88
    Partecipante

    Spero di aver beccato la sezione giusta, in caso contrario mi scuso già adesso! Volevo condividere con voi i mio nuovo sito internet: http://www.stefanosimoni.altervista.org/ L’ho fatto da poco, e quindi come tutte le cose necessita tempo per crescere e svilupparsi..però mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate, soprattutto se avete consigli per renderlo migliore o se invece c’è qualcosa da cambiare (ovviamente anche i complimenti sono ben accetti!). Sono un fotografo amatoriale e quindi anche il mio sito è amatoriale..non aspettatevi grandi cose, però vi dico che anche nella sua semplicità ha richiesto una buona dose di impegno e pazienza! Vi aspetto numerosi!!

    #1594147
    alevide
    Partecipante

    complimenti , sito ben fatto e …belle foto

    #1594174
    nixray
    Partecipante

    Ciao, ho seguito il link. Sito molto ben fatto, anche le foto sono molto belle, complimenti! Ho tentato per 4 o 5 volte di immettere un commento nel Guestbook, ed ad ogni tentativo mi ha dato un errore diverso! Alla fine ho rinunciato.

    #1594210
    stegv88
    Partecipante

    Per alevide: grazie mille, sono contento che ti siano piaciute! Per nixray: grazie dei complimenti, sia per il sito, sia per le foto! Per il guestbook non saprei dirti, ho avuto dei problemi di spam e quindi ho dovuto cambiare alcune cosettine, però non ho mai sentito di problemi nel lasciare i commenti. Magari riprova domani, chi lo sa che non funzioni! Comunque provo anche io a vedere se riesco a lasciare i commenti. Grazie ancora del passaggio!

    #1594458
    nixray
    Partecipante