Home » Topic » Canoniani Cafe’ » sito sanmarino

sito sanmarino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1365567
    kora07
    Partecipante

    è sicuro come sito di vendita online? a parte questa domanda…dopo due settimane di STUDIO matto e disperatissimo ho comprato online proprio oggi il 55-250 stabilizzato canon (ovviamente). L’unica cosa,è che nella mail di conferma di sanmarino, mi dice: “Vi ringraziamo per aver acquistato dal nostro sito. La merce sarà evasa il più rapidamente possibile, disponibilità magazzino permettendo!” Non ho capito: prima me lo fanno comprare e po mi dicono che dipende dalla disponibilità del magazzino?oppure è una scritta che esce automaticamente in ogni mail? penso che se non ci fosse stata disponibilità non me lo avrebbero venduto..(volgio sperare).. meno male che sono andata di contrassegno..10 euro in più ma non mi frega… sinceramente non vorrei aspettare tanto per la consegna…voi che dite?quanto dovrò aspettare? [gra] [hel]

    #1365570
    robinho
    Partecipante

    Sanmarinophoto?! (?) Quì tutti abbiamo fatti acquisti da quel sito. Se provavi a fare una ricerca usando il tasto “cerca” appunto avresti trovato pagine e pagine che parlano di sanmarinophoto. Sito con i prezzi più bassi della rete, affidabile ma per quanto riguarda il 55-250is ci sono problemi un pò ovunque, lunghe e lunghe attese..buona fortuna!!! [lo]

    #1365572
    robinho
    Partecipante
    #1365573
    kora07
    Partecipante

    grazie!ehehe 😛 però dovrebbero avvisare prima della disponibilità o meno dell’obiettivo… è un pò disonesta sta cosa a mio avviso. se mando una mail mi calcoleranno??

    #1365575
    robinho
    Partecipante

    eh lì in quel sito non riportano la disponibilità(a differenza di altri siti). Se mandi email non danno risposte per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti..unica soluzione è telefonare. Cmq i tempi del 55-250is lì sono come minimo di 1 mese(ult ho sentito parecchia gente ke lo ha ordinato lì). Telefona e chiedi, casomai puoi sempre disdire l’ordine senza problemi 😉

    #1365576
    kora07
    Partecipante

    sì grazie…ho cliccato nella mail dove dice: disponibilità magazzino. Io aspetto una settimana,nel caso disdico.. Comunque mi semrba proprio strano che la disponibilità non si possa più controllare. la trovo una furbata bella e buona

    #1365580
    robinho
    Partecipante

    Altro piccolo consiglio: se hai urgenza di avere il 55-250is(xchè prossima a partire x un viaggio casomai) ti consiglio di vedere altrove, magari su ebay. X fortuna che io l’ho comprato un pò di mesi fa….nn combattendo con questi problemi 😀 😀 😀 [lo]

    #1365585
    kora07
    Partecipante

    huhauhuahua acclimatato ti odioo huahuauhhua 😛 no scherzo! Bho…un mese di attesa me par pur tropp onestamente. io devo partire il 4 agosto..ho altre “fonti” da cui attingere!!nel caso disdico ripeto..ma poi per disdire devo chiamare giusto?o una mail andrà bene?? ps.ma che avrà dentro??l’oro ?? [fru] Comunque la canon potrebbe anche pagare qualche straordinario in più agli operai ahuuhauha ps.su ebay non so neanche come muovermi!non è arte mia,mai capito una mazza!

    #1365587
    robinho
    Partecipante

    Chi è ACCLIMATATO?Di chi parli? (?)Io sono Robinho! Hai fatto un pò di confusione?! [feu] Ci sono tante richieste x quest’obiettivo ecco il xchè di questa lunga attesa. X disdire basta una mail. Il 55-250is non ha l’oro dentro ma credimi ke va piuttosto bene x quello che costa! (o) Se vuoi visto ke è introvabile ti vendo il mio 55-250is..a peso d’oro ovviamente!!! [feu] :pr [feu] :pr 8) [mat] [lo]

    #1365590
    slave1
    Partecipante

    Da voci ,le forniture Canon d questo obiettivo dovrebbero arrivare a meta Luglio ,sperando che ne sfornino a sufficienza , ci sono liste di attesa interminabili in tutta Europa. PS Anche il mio l’ho preso 2 mesi fa da Sanmarino e mi arrivo in 3 giorni, ma erano altri tempi.

    #1365591
    kora07
    Partecipante

    huuhauhahua robinho uhahuahuauhahuahuahuauha scusami ahuauhuhahua se vuoi ,per l’obiettivo ORO COLATO,ti pago in natura:puparuoli,pomodori,carcioffole… jamm scegli tu!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh capisco che in europa ci siano persone prima di me (sighhhh),ma realmente sanmarino a metà luglio mi potrà soddisfare??? huhuh al limite spendo 284 euri e lo compro al negozio! [sci] ):( :nw :nw :nw :nw :nw

    #1365593
    robinho
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 ah pagamento in natura?! ok si può fà,accetto! :pr 😀 Se lo compri in negozio paghi in più solo 34 € circa rispetto a s.marino, ne vale la pena credimi, lo prendi e lo porti subito a casa!!! 😉 Buon divertimento NOVELLINO!!!! [feu] [lo]

    #1365595
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da kora07: huuhauhahua robinho uhahuahuauhahuahuahuauha scusami ahuauhuhahua se vuoi ,per l’obiettivo ORO COLATO,ti pago in natura:puparuoli,pomodori,carcioffole… jamm scegli tu!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh capisco che in europa ci siano persone prima di me (sighhhh),ma realmente sanmarino a metà luglio mi potrà soddisfare??? huhuh al limite spendo 284 euri e lo compro al negozio! [sci] ):( :nw :nw :nw :nw :nw

    Anche Mediaworld ne ha qualche pezzo in casa ,ma li vende a 319€ ,se lo trovi in negozio a 284€ non è malvagio.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX