Home » Topic » Flash e accessori » Sito su Lambency, KT-D2…

Sito su Lambency, KT-D2…

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da huntereos.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1382538
    Manwe81
    Partecipante

    Salve a tutti! Perdonate se ripropongo la questione (anche se non credo sia stata posta molte volte); vorrei sapere se conoscete per esperienza diretta un sito affidabile dove acquistare il diffusore Lambency o analogo (non il costosetto LightSphere) che non sia sito in Cina e dintorni (per una spedizione relativamente breve, sui 10-14 giorni). Grazie per gli eventuali suggerimenti!!

    #1382711
    Manwe81
    Partecipante

    MMhhh nessuno possiede la suddetta tipologia di diffusori? Mi piacerebbe sapere dove poterli acquistare con tempi di 10/14 giorni…ho letto che uno degli utenti ha acquistato su enjoyyourcamera…è affidabile? Grazie ancora!

    #1389746
    huntereos
    Partecipante

    Ciao, ho letto solo ora la tua domanda. Io ho preso il Lambecy in Germania, in un negozio di ebay, a questo link http://cgi.ebay.it/A1-Dome-Diffusor-fuer-Canon-Speedlite-420EX-Sony-F360AM_W0QQitemZ320300802601QQihZ011QQcategoryZ18591QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 Mi è arrivato in circa 2 settimane. L’atro sito, enjoyyourcamera, non lo conosco! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX