Home » Topic » Generica » SKATE POOL GENOVA…

SKATE POOL GENOVA…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    zack63
    Partecipante

Finalmente…anche Genova ha la sua pool per la pratica dello sk8 e dell’ inline… rider: Alex trick: ollie.- [IMG]public/imgsforum/2009/3/_MG_7124.JPG[/IMG]

matteo7
    Partecipante

foto veramente stupenda … piacerebbe anche a me fare qualche foto di skate , purtroppo l’unico skate park che c’era da noi è stato bruciato da qualche str°*##

sky000
    Partecipante

ottima inquadratura…… Saluti Paolo

zack63
    Partecipante

grazie ad entrambi @ matteo7: questa struttura è in cemento, nn possono bruciarla… 🙂

MonteCristo
    Partecipante

Bellissima! Magari cercherei di tirare fuori la parte della tavola e dei piedi… che si amalgamano troppo con il verde dell’albero dietro… non so magari aumentare il contrato… bho… è perfetta cosi comè… però magari puoi tirare fuori qualcosa di ancora piu spettacolare! COMPLIMENTI! [com] Edit: Leggo focale 10mm… che hai usato il 10-22 ?

austriaco
    Partecipante

Bellissima inquadratura, hai colto l´ attimo giusto, forse un pelo sovraesposta per i miei gusti…o forse e´ solo che sono da stamattina davanti al PC e non vedo piü una mazz…. [lo]

zack63
    Partecipante

Grazie x la visita… Si confermo, un pelo sovraesposta; ma era una condizione di luce quasi impossibile si l’ obiettivo è il 10-22 Canon, in vendita…. [oop] O.T. sorry…

FRANCESCO
    Partecipante

hai catturato l’attimo giusto

mukko
    Partecipante

l’inquadratura è buona. mi pare un pò bruciacchata sulle alteluci piccolo dettaglio scattando in “infinitesimo prima” avresti colto completamente l’ombra del rider. sarebbe stato un plus notevole all’immagine. io è da tempo che ho in testa qualcosa del genere, è un molto veramente affascinante

zack63
    Partecipante

@ mucco: un’ attimo prima avrei avuto, sicuramente, l’ombra x intero…ma il trick nn sarebbe stato all’ apice (lo skater sarebbe stato molto + basso), purtroppo nn si può avere tutto… 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX