SLICE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1780308
    fabzioi
    Partecipante

    Terre di Siena [IMG]public/imgsforum/2013/9/Slice_1024w.jpg[/IMG] [lo]

    #1780317
    mactoms76
    Partecipante

    Una bella cartolina con colori vivaci! Mi piace. Peccato per il cielo un po’ vuoto, ma non si può avere tutto… [lo]

    #1780327
    fotoit
    Partecipante

    Di solito non mi piacciono foto con taglio fuori dallo standard ma questa mi piace!

    #1780333
    Franco
    Partecipante

    Molto minimale, sono luoghi che si prestano molto bene in questo genere. bella foto [lo]

    #1780335
    Mullahomark86
    Partecipante

    Una bella visione, i colori mi sembrano un pò troppo saturi. [lo] [lo]

    #1780336
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Mullahomark86: Una bella visione, i colori mi sembrano un pò troppo saturi. [lo] [lo]

    Mi sembra piuttosto naturale.

    #1780338
    Mullahomark86
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Mi sembra piuttosto naturale.

    Sono convinto che i colori siano naturali, solo non prediligo i paesaggi naturali con colori saturi, ma è solo una mia deformazione, [lo] [lo]

    #1780340
    fotoit
    Partecipante

    La vera fotografia è la riproduzione della realtà!

    #1780341
    Mullahomark86
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: La vera fotografia è la riproduzione della realtà!

    Questo è opinabile. In ogni caso possono esserci “riproduzioni della realtà” che possono piacere di più o di meno.

    #1780500
    rossomoto
    Partecipante

    Io penso che la foto dia messaggi contrastanti: la scena ritratta e il formato mi parlano di contemplazione e rilassamento mentre i colori così saturi mi parlano di eccitazione, di divertimento. Penso che con dei colori più pastellati lo scatto ne guadagnerebbe.

    #1780504
    meynet
    Partecipante

    (o) bella l’ondulazione del terreno che a mio avviso ben si abbina con i colori decisamente saturi rendendo l’ immagine un po’ fumettisitica… Bello il taglio.. e la foto…. VIVAce!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX