Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » slide show sgranato su tv

slide show sgranato su tv

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626174
    piccardo74m
    Partecipante

    cerco consigli da chi di voi possa aiutarmi … ho realizzato uno slide show con elemets 7.0 le anteprime sul pc sono ok ma appena lo masterizzo sul cd e provo a visionarlo sulla tv o nuovamente sul pc lo vedo sgranato le foto sembrano fatte a quadretti tipico delle foto a risoluzione troppo bassa mentre le foto sono JPG convertita da RAW ritoccate ecc ma non ridimensionate siamo sui 14 MB di file ed escono da un 5D MK II da 21 MP come mai ? cosa devo fare ? cosa sbaglio ? chi mi può dare qualche risposta ?? grazie mille a tutti

    #1626175
    mdmphoto
    Partecipante

    Non vorrei dirti delle ******* (quindi aspetta i consigli degli esperti), ma credo che tu debba ridimensionare le foto con la risoluzione della tv in modo che non sia lei a ridimensionartele con notevole perdita di qualità. Nel circolo fotografico che frequento, per gli audiovisivi, impostiamo il lato lungo delle foto a 1920 pixel.

    #1626177
    piccardo74m
    Partecipante

    si esatto immaginavo ma le impostazioni parrebbero essere quelle in creazione del file finito eppure poi alla visione risultano sgranate non capisco davvero come mai ….

    #1627577
    piccardo74m
    Partecipante

    risolto ho usato un’altro programma per masterizzare il file ed a questo giro tutto ok non capoisco perchè ma non importa … grazie comunque buone foto a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX