Home » Topic » Reportage » Slideshow MONGOLIA

Slideshow MONGOLIA

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687876
    jurigab
    Partecipante

    Ecco lo slideshow della spedizione di questa estate, buona visione! http://www.youtube.com/watch?v=ib0zWfOHJyQ

    #1687879
    nixray
    Partecipante

    Mi sono appena goduto tutto il filmato, davvero tutte molto belle le foto, complimenti!! [app] [app] [app]

    #1687913
    jurigab
    Partecipante

    Grazie Nix! 🙂

    #1687952
    mrmagoo
    Partecipante

    Un lavoro eccezionale! Complimenti vivissimi, ciao.

    #1687978
    Itzer
    Partecipante

    Non solo belle foto, ma lodevole anche il montaggio e, cosa non secondaria, lÂ’accompagnamento musicale. Gran bel lavoro, insomma. Complimenti!

    #1688005
    jurigab
    Partecipante

    Grazie, effettivamente ho dedicato molto tempo sia al montaggio sia lla scelta della musica e alla sincronizzazione delle foto. Negli slideshow le foto sono solo una delle componenti, la musica e la sincorinizzazione delle foto hanno un’importanza analoga a quella delle foto stesse. Grazie per l’apprezzamento e per i commenti!

    #1688013
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Negli slideshow le foto sono solo una delle componenti, la musica e la sincorinizzazione delle foto hanno un’importanza analoga a quella delle foto stesse.

    Assolutamente d’accordo. Una curiosità: per il “movimento” all’interno delle foto hai usato After Effect?

    #1688020
    jurigab
    Partecipante

    No Itzer, non sono in grado di usarlo, Ho fatto tutto con il semplice ma sufficientemente potente e versatile… iMovie!

    #1688026
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti un bel reportage della Mongolia che racconta la nataura e la vita! [lo]

    #1689994
    ufo300
    Partecipante

    Complimenti conterraneo 😉 Davvero belle! Bei colori e nitidezza!! Alcune sarebbero da NG!! Ps. posso sapere con quale attrezzatura hai scattato? Grazie. fortunato. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX