Home » Topic » Accessori fotocamere » Slik 713 Carbon Fibre

Slik 713 Carbon Fibre

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409616
    mgelain
    Partecipante

    Salve, qualcuno mi può dare un giudizio sul cavaletto in oggetto? Meglio quello o un 190XPROB? (?) Grazie!!! [ado]

    #1410011
    longdream
    Partecipante

    Ma di che marca è? su internet non lo trovo e personalmente non ne ho mai sentito parlare. ;hm

    #1410014
    doctorcasper
    Partecipante

    Credo che il nome giusto sia Slick, non Slik…

    #1410017
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Credo che il nome giusto sia Slick, non Slik…

    Grazie, ho comunque provato anche in questa maniera ma non trovo nulla. ;hm

    #1410019
    doctorcasper
    Partecipante

    Forse ho fatto un po’ di confusione… [oop] Sono riuscito a trovare questo: http://www.slik.com/carbon/e/4906752103616-e.html però non conosco il treppiede in questione.

    #1410020
    longdream
    Partecipante

    Grazie per la precisazione, adesso è chiaro. E’ comunque un modello che non conosco; sulla carta sembra buono ma certo l’opinione diretta di qualcuno che lo possiede sarebbe la miglior garanzia prima di acquistarlo. Quanto costerebbe? Vedo che viene venduto senza testa per cui devi acquistarne una della stessa marca o si possono adattare tutte le marche? Segui questo topic per alcuni giorni sperando che qualche canoniano possa esserti di maggior aiuto.

    #1410037
    mgelain
    Partecipante

    Grazie per le numerose risposte. Il sito inglese è http://www.sliktripod.co.uk/pages/products.html effettivamente anche a me viene di chiamarlo silk ma si chiama slik. Ora sono a Sydney e qua lo vendono a 300$ (circa 150€) con testa compresa che però non mi sembra un granchè per cui dovrei prenderne una a parte. Eventualmente c’è un adattatore per teste Manfrotto. In alternativa c’è il Manfrotto 190 XB + testa 804RC2 a 250$ (circa 125€)…il 190XPROB non c’è se no l’avrei già preso! Cosa mi consigliare? Io ho una 450D + 55-250 IS + 10-55 IS. Grazie!!!

    #1410942
    mgelain
    Partecipante

    Alla fine ho preso il manfrotto (sia cavalletto che testa) e già che c’ero anche il 50ino che era in offerta…tutto per 200€ spero di aver risparmiato un pò rispetto all’Italia…

    #1410944
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da mgelain: Alla fine ho preso il manfrotto (sia cavalletto che testa)

    La scelta più sicura; credo che tu abbia risparmiato. 😉

    #1411200
    mgelain
    Partecipante

    Grazie a tutti. Questo forum mi piace proprio, soprattutto perchè c’è gente serie che si informa prima di parlare… Spero di imparare presto anche io… [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX