Home » Topic » Glamour » Smoke

Smoke

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Baxl80
    Partecipante

Ciao Canoniani, ero indeciso se postare questi ultimi scatti qui o in Elaborazioni, se dovessero esserci problemi li sposto, ma secondo me potevano funzionare anche in questo spazio…..naturalmente spero in vostre critiche o commenti! [gra] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_7.jpg[/IMG]

Baxl80
    Partecipante

….sorry…..dimenticavo questa grazie!!! [IMG]public/imgsforum/2011/5/Smoking_4.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

io li trovo davvero ben fatti…la gestione della luce….le espressioni….ma anche l’idea della postproduzione…molto originali….bravo! Saluti Paolo

jackerss
    Partecipante

molto belle, apparte un paio (IMHO ovviametne) quella con le braccia a triangolo e la testa inclinata all’indietro (dentro) quindi col viso molto scuro, e quella del dito sulla lingua, troppo “sfacciata” per la lingua innaturale, sembra una smorfia distustata e non accattivante. Come hai fatto a fare quel fumo viola?

bariicio
    Partecipante

ciao anch’io le trovo molto ma molto belle e ….anch’io ti chiedo come hai fatto il fumo in PP [fis] ciao maurizio

Baxl80
    Partecipante

Ciao Ragazzi, grazie intanto per i complimenti!! per la PP ho preso delle immagini ad alta di inchiostro fotografato nell’acqua……naturalmente è su fondo bianco, poi ho virato nel colore che più mi piaceva, ho eliminato più sfondo bianco possibile, poi ho importato il livello con il solo “fumo” sulla foto, qui ho giocato con i filtri di regolazione (moltiplica)…..ho dato qualche ritoccatina con la gomma dove i bordi del fumo erano troppo netti ed ecco qui l’effetto….nulla di particolarmente complicato. mi fa piacere che il risultato sia piaciuto (o)

singenta
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti per il servizio e la mia preferita è la prima. Devo dire però che gai esagerato in tutte nel contrasto degli occhi rendendo la sclera troppo bianca e la foto innaturale, in più le foto 5 e 6 hanno gli occhi non a fuoco, ciao alla prossima

Baxl80
    Partecipante

Ciao Singenta…..in effetti la mano l’ho calcata parecchio :im, il problema che ho quando mi meto in modalità PP è questo!!….per gli occhi sfocati delle ultime due [fru]……farò più attenzione ai prossimi scatti, non è la prima volta che incappo nel solito errore…. grazie!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX