Home » Topic » Ritratti » Smoking

Smoking

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    cifra
    Partecipante

…intendevo il vestito!! [IMG]public/imgsforum/2012/8/lidio-web.jpg[/IMG]

Loris
    Partecipante

la foto e troppo troppo bella, ma devi regolare i bianchi c’è una forte dominanza di rosso….

cifra
    Partecipante

ho dato una sistematina ai colori [IMG]public/imgsforum/2012/8/lidio-web1.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Sicuramente prima c’era la dominante, però così mi pare abbia perso qualcosa. Non so, mi pare, come dire, un po’ “slavata”. Simpaticissimo bambino! [lo]

luka62
    Partecipante

molto espressiva, a mio modesto parere lo sguardo però va verso il lato chiuso dell’inquadratura.

TizianaFG82
    Partecipante

C’è una dominante arancione. Avrei inserito il bambino a destra dell’immagine. Soggetto meraviglioso!

fotoit
    Partecipante

Mi sono permesso di ritoccarla un po’, se non ti piace dimmelo e la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2012/8/lidio-web11.jpg[/IMG]

Warp5
    Partecipante

bella… il ritocco di fotoit è quello che mi piace di più. che cosa hai fatto?

dMiki
    Partecipante

La seconda la trovo un po’ fredda di toni e poco bilanciata. La terza è a mio avviso corretta con un buon bilanciamento dei bianchi

dMiki
    Partecipante

Ovviamente il bimbo è, a dir poco, stupendo

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da Warp5: bella… il ritocco di fotoit è quello che mi piace di più. che cosa hai fatto?

Co PS, bilanciamento automatico dei colori, ho tolto un po’ di vividezza e dato un pelo di maschera di contrasto.

Wolfriend
    Partecipante

Sicuramente la terza versione è la migliore ma… forse con una conversione in b/n ed un po’ di contrasto potrebbe migliorare ancora ?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX