Home » Topic » Generica » Smorfie

Smorfie

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    macrn75
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_3522.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

al di fuori degli aspetti tecnici, l’immagine è molto comunicativa [lo]

macrn75
    Partecipante

Grazie per esserti soffermato sulla foto. Tecnicamente la foto presente evidenti difetti, come tu hai giustamente notato, ma era mia intenzione capire se da questa foto arrivasse qualcosa. A te qualcosina è arrivato e ne sono molto felice. Andrea

saiot
    Partecipante

sì, è una di quelle foto che non capisci se sono un piccolo capolavoro o un semplice cumulo di errori! A me comunica, comunque.

corsa46
    Partecipante

errori? quali errori? questa è la tipica foto dove le regole non contano! Comunica e pure tanto, grazie per averla condivisa

toniomarino
    Partecipante

Ci sono scatti la cui unica regola che deve osservare è “comunicare ” ogni altra regola è superflua …..questo scatto è molto ma molto bello… (o) (o)

Luca
    Partecipante

concordo con chi mi ha preceduto. uno scatto che a me provoca emozione. Penso che alla fine è quello che conta, indipendentemente dagli aspetti tecnici. [app]

macrn75
    Partecipante

Grazie a tutti per esservi soffermati e per aver lasciato il vostro pensiero. [gra] Andrea

marco66
    Partecipante

Un bellissimo scatto che comunica la gioia dei bambini il taglio della testa della ragazzina e’ l’unica pecca di carattere tecnico, ma come hanno detto ,in questo caso non ne pregiudica la bellezza. [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: errori? quali errori? questa è la tipica foto dove le regole non contano! Comunica e pure tanto, grazie per averla condivisa

attento commetti un errore se la pensi così, questa fotografia, seppur interessante, presenta errori di composizione, il taglio dei piedi, delle mani, sono elementi importanti che aggiungo e non tolgono

albo49
    Partecipante

La foto è bellissima e vorrei averla fatta io. Mi piacerebbe di più se fosse tagliata subito sotto la borsetta.

scaramik
    Partecipante

bravo Andrea. (hanno gia’ detto tutto gli altri :))

macrn75
    Partecipante

Grazie ancora per il tempo dedicato al mio scatto. Michele ha ragione quando dice che gli arti sono importanti, e sono incavolato per non aver saputo cogliere il momento al meglio. Detto questo, ero curioso di capire, come ho avuto modo di scrivere qualche post fa, se arrivava comunque qualcosa da questa foto. Vedo che avete in parte apprezzato e questo mi fa enorme piacere.

macrn75
    Partecipante

Per Albo49 (grazie per il complimento) [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_35221.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX