Home » Topic » Generica » Snowboard freestyle

Snowboard freestyle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Albano
    Partecipante

[url=https://flic.kr/p/rp3H1S], on Flickr

valeriobry
    Partecipante

Ti dirò come piacerebbe a me: croppata fino ad escludere il terreno innevato, lasciando l’atleta in volo astratto contro le montagne. Secondo me, ci guadagna.

Albano
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=652757]Ti dirò come piacerebbe a me: croppata fino ad escludere il terreno innevato, lasciando l’atleta in volo astratto contro le montagne. Secondo me, ci guadagna.[/quote]
    Ciao Valerio, grazie per la gradita visita e consigli.
    In realtà in questo scatto, tecnicamente manca una cosa fondamentale: il kicker, ovvero la rampa da cui si stacca, se eliminassi anche il landing sarebbe uno scatto da cestinare.
    Salutoni

valeriobry
    Partecipante

Giustamente, tu la vedi dal punto di vista tecnico. Io la vedevo da “estraneo ai lavori”.
    Ciao!

Albano
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=653921]Giustamente, tu la vedi dal punto di vista tecnico. Io la vedevo da “estraneo ai lavori”.
    Ciao![/quote]

Scusami Valerio, non vorrei avessi frainteso la mia risposta.
    Volevo solo puntualizzare dal punto di vista tecnico compositivo cosa ci sarebbe da migliorare, soprattutto per chi volesse cimentarsi in questa tipologia di scatti.
    Il tuo punto di vista precedente non fa una piega, volendo si poteva stringere mettendo in evidenza il gesto atletico e le splendide montagne.

Grazie e buona giornata.

valeriobry
    Partecipante

No, certo, nessun fraintendimento. Non praticando il genere, né come foto, meno che mai lo sport, la mia era solo una personalissima interpretazione estetica! Grazie per aver riesumato un mio vecchio intervento.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX