Home » Topic » Natura » Snowy – Non andare al lavoro, ti prego!

Snowy – Non andare al lavoro, ti prego!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1704686
    dreu1981
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_1141_638x1024.jpg[/IMG] Il mio gatto era un po’ triste perchè stavo per uscire per andare al lavoro… povero :~(

    #1704690
    reynolds
    Partecipante

    La vedo decisamente mossa, il tempo di scatto è sicuramente troppo lungo.

    #1704803
    dreu1981
    Partecipante

    mmm io invece penso che abbia aperto troppo il diaframma, nel senso che troppe parti della foto sono sfuocate, di conseguenza sembra mossa, no? Non me ne ero reso conto li per li. Non appena lo pesco ancora in questa posizione ci riprovo. 😀

    #1704804
    Wolly65
    Partecipante

    Come ti ha scritto Rey sei completamente fuori dai tempi, come fai a scattare: Tempo Esposizione (sec): 6/10 Focale (mm): 171 In più a mano libera………….

    #1705274
    dreu1981
    Partecipante

    Faccio che semplicemente non sono nato imparato [mat] Chiudete pure, non mi pare tanto che abbia possibilità di imparare molto qua. PS: Ero in AV i tempi se li gestisce la reflex. Saludos D

    #1705277
    Wolly65
    Partecipante

    Nessuno è nato imparato come dici, però mi sa che il problema che non accetti, le critiche e i consigli, quì c’è molto da imparare………… Poi fai tu che sai 😉

    #1705279
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ma no dreu non dire cosi’, non chiudiamo nulla. Siamo a tua completa disposizione per darti una mano e se ravvediamo degli errori siamo pronti a spiegarteli nel pieno clima costruttivo che vige nel nostro sito. Confermo che la foto non e’ sfocata ma mossa frutto di una errata impostazione della fotocamera. E’ vero che in AV puoi scegliere il diaframma ma il sistema esposimetrico ti fornisce un tempo di scatto in base appunto all’apertura da te selezionata dell’obiettivo ed in questo caso la coppia tempo-diaframma risultante ha causato il mosso. 😉 Aggiungo che la foto e’ pure sottoesposta, prova a guardare l’istogramma qui sotto e vedi che le informazioni sono tutte a sinistra. [IMG]public/imgsforum/2012/4/118.jpg[/IMG] Questo puo’ succedere per un errata lettura esposimetrica perche’ pure gli automatismi della macchina possono sbagliare e certe volte non di poco. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX