Home » Topic » Natura » So fast but no furious at all

So fast but no furious at all

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Tenendo conto della difficoltà di scatto, ti faccio i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Avevo provato anche io, quando ero agli albori della macrofotografia, ma i risultati erano pietosi, nulla a che vedere con questa. Certo, qualche difettuccio effettivamente c’è, primo di tutti il micromosso e la mancanza di nitidezza, forse un po’ la composizione, ma direi che, a differenza di tutti gli altri soggetti, con i quali è giusto riscontrare difetti, con questo è molto difficile ottenere foto nitide soprattutto a ISO bassi. Ciò che ti consiglio per e prossime volte, magari, è l’utilizzo del flash, meglio uno esterno, per riuscire a ridurre un po’ il mosso, magari utilizzando la funzione FP. In ogni caso ancora complimenti, sei riuscito ad immortalare uno dei miei soggetti macro preferiti più che bene :).

emmeti71
    Partecipante

continuo a ringraziare tutti per i complimenti. Un ringraziamento particolare a Carlo per la sua analisi e per i suoi consigli!

Franco
    Partecipante

la postura dell’animale, la composizione e ambientazione sono ottimi, solo la PdC un pò ristretta, ma “ristretta” nel punto giusto…… e non dev’essere stato facile! visto che solitamente, la capacità di reazione del fotografo è inferiore alla capacità dell’insetto di spostarsi 🙂 direi che lo scatto merita un plauso [lo]

tabbi
    Partecipante

Complimenti vivissimi. Bravo

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX