Home » Topic » Generica » SocialNetwork

SocialNetwork

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

1
    socialnetwork.jpg

Luppolo
    Partecipante

accipicchia… 10 e lode… [[ok]

GianMauro
    Partecipante

Veramente uno scatto originale. Il titolo contestualizza bene lo scatto e l’idea di insieme rende bene. La composizione è piacevole ed originale. ciao

rossomoto
    Partecipante

Ogni tuo scatto è un’intera lezione di fotografia.

scaramik
    Partecipante

molto bella, pero’ a me non sembra un bianco/nero, mi sbaglio ?

Itzer
    Partecipante

La guardo e riguardo: mi cattura, come già successo con altri tuoi scatti, però non la capisco. Non capisco se c’è della PP, specie in quelle gocce, ma soprattutto non riesco a collegarla con il titolo che per me di una foto è parte integrante. A dire il vero, qualche idea me la sarei anche fatta, ma non ne sono per nulla convinto. Se lo vorrai, aspetto lumi…

Claudio
    Partecipante

Ciao Albo, la foto piace anche a me. Io ci vedo del sarcasmo nel titolo che hai scelto per la composizione.

Luppolo
    Partecipante

e pensare che nella interpretazione dello scatto sono stato guidato proprio dal titolo… ci vedo bene il social, il network, ci vedo benissimo il social network…

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: ci vedo bene il social, il network, ci vedo benissimo il social network…

Se ti riferisci alla Rete (gocce di pioggia) ed una certa tematica sociale (vecchio di spalle nella nebbia), quelle le ho recepite pure io, è il termine SocialNetwork (seppure scritto in questo modo) un po’ fuorviante considerato il significato corrente dato ad una parola oggi sulla bocca di tutti.

Franco
    Partecipante

tanti micromondi riflessi e collegati tra loro tramite una rete… ottimo scatto complimenti

gtell1
    Partecipante

Tutto in rete stupenda!

lovis1
    Partecipante

Non mi veniva un termine per commentare…. direi geniale!

albo49
    Partecipante

Grazie a tutti per essservi soffermati e per i benevoli commenti. Una tela di ragno schizofrenica (come io intendo i socialnetwork), tante individualità chiuse in una goccia e l’uomo qualunque che, inconsciamente, suo malgrado ne fa parte o ne farà parte. Anche la frase “tanto esco quando voglio” non è rassicurante e per molti sta diventando come una droga: appunto un possibile problema sociale. L’idea mi balenava da tempo, ma mi mancava lo spunto creativo. Poi, uscito per fare qulche foto nella nebbia, ho visto la ragnatela e l’idea mi è tornata alla mente. Sono stato almeno mezz’ora appostato davanti ad un cancello con la ragnatela in primo piano e in attesa di un passante per fare la composizione. @scaramik: sono certo di aver fatto la conversione in bw e io la vedo come tale, ma non vivo di certezze e posso aver cappellato.

Luppolo
    Partecipante

A me piace molto anche il fatto che il passante ci volge la schiena…

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Anche la frase “tanto esco quando voglio” non è rassicurante e per molti sta diventando come una droga: appunto un possibile problema sociale.

Vero! Complienti ancora.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX