Home » Topic » Generica » Soffiamo insieme?

Soffiamo insieme?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pampa79
    Partecipante

Ecco mia figlia Camilla e la mia/sua boxer Peggy alle prese con un soffione. C&C sempre graditi. da Longdream: messaggio editato, la foto è stata cancellata e reinserita ridimensionata più in basso.

pampa79
    Partecipante

scusate è troppo larga adesso la ridimensiono [oop]

pampa79
    Partecipante

eccola. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Soffione1.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Ti dirò, tecnicamente è migliorabile sotto l’aspetto dell’inquadratura (hai tagliato i piedini della tua bimba e le zampotte della pelosa) ma al di là di questo a me piace un sacco, è tenerissima! (o)

MoSfEt
    Partecipante

Mi piace moltissimo l’attimo colto! Anche se non è perfetta, per una volta si può dire: chi se ne frega! (o) [bir] [lo]

pampa79
    Partecipante

grazie del passaggio. purtroppo essendo le prime foto(e con la macchina in prestito) non avevo ancora la concezione di composizione, esposizione, ecc. ma grazie a questo fantastico forum si imparano un sacco di cose, anche solo a guardare le foto nei post. [can]

Brianmai
    Partecipante

Potresti croppare… magari la resa è migliore 🙂 ciao

fdmroberto
    Partecipante

magari non perfetta nella composizione,ma molto bello l’attimo che sei riuscito a cogliere complimenti

bexio
    Partecipante

concordo con la possibilità di croppare sulla bimba e il boxer, forse la composizione ne gioverebbe; comunque la scena è molto simpatica….alla prossima soffiata! [lo]

Alzo80
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, bellissimo momento colto, composizione cosi cosi; chissà il cane che fiatella [sba] 🙂

piciandul
    Partecipante

bellissima la bimba con la maglietta alla rovescia,una foto spontanea e divertente. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX