Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Software per eos 400d

Software per eos 400d

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1530784
    tradergg48
    Partecipante

    Un saluto a tutti! Sono “canoniano” da poco poichè ho acquistato una eos 400d usata qualche giorno fa. Vorrei sapere se il software di cui si parla è valido anche per la mia 400d. Grazie!!

    #1531032
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao tradergg48 e benvenuto nel forum dei Canoniani. Purtroppo hai aperto un topic nuovo e non si capisce a che software ti stai riferendo. Quando vuoi partecipare ad una discussione devi cliccare sul pulsante “rispondi”. Lascio aperto il Topic per consentirti di rispondere. 😉

    #1531338
    tonymad
    Partecipante

    Hai ragione, scusa! Parlavo del photoshop cs4. Grazie

    #1531340
    tonymad
    Partecipante

    Ooops, ancora scusa. Volevo rispondere ad un’altra discussione!!!

    #1531341
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da tonymad: Hai ragione, scusa! Parlavo del photoshop cs4. Grazie

    Non capisco Tonymad, sei per caso anche tradergg48? ;hm

    #1531342
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da tonymad: Ooops, ancora scusa. Volevo rispondere ad un’altra discussione!!!

    Ah ok.

    #1531992
    tradergg48
    Partecipante

    Caro Lorenzo70, ti chiedo scusa per non aver risposto subito. Ho letto sul manuale che e’ necessario installare il software eos digital solution disk/cd-rom sul computer prima di collegare la fotocamera. Poiche’ non ho il cd, mi chiedevo se il software di cui si parla in questo forum e’ valido anche per la eos400d.

    #1532485
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao tradergg Puoi usare tranquillamente il Software in dotazione alle macchine piu’ recenti pure sulla 400d in tuo possesso. Leggi questa discussione dove viene spiegato dove poter scaricare le ultime versioni disponibili e come procedere con l’installazione. http://forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=123228

    #1532679
    tradergg48
    Partecipante

    Grazie! Informazioni utili e problema risolto! Saluti a tutti.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX