Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Software per fondere immagini con diversa esposizione

Software per fondere immagini con diversa esposizione

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    neo1978
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Potreste consigliarmi un software, oltre a photomatix, che mi permetta di fondere in una sola immagine più immagini esposte diversamente, senza però ottenere rese troppo spinte?
    Grazie!

Gattone
    Partecipante

Anche una delle ultime release di DPP lo fa… [lo]

neo1978
    Partecipante

[quote=”Gattoneeeeee” post=628680]Anche una delle ultime release di DPP lo fa… [lo][/quote]
    Sì? Non lo sapevo, ma comunque non ho mai amato il software canon, perchè poco pratico per i miei gusti!
    Alternative?

bulata
    Partecipante

l’unica alternativa è bXXXXXXXXXnt, e non dico altro, oppure Gimp.
    non oso pensare che tu non li conosca.
    ciao

——————————————————————————————————————————————————————

Post modificato dall’ amministrazione. Leggere attentamente il regolamento, non è consentito suggerire software che favoriscono la pirateria!!!

davide144
    Partecipante

Sicuro che gimp faccia HDR?

fotoit
    Partecipante

[quote=”neo1978″ post=628687][quote=”Gattoneeeeee” post=628680]Anche una delle ultime release di DPP lo fa… [lo][/quote]
    Sì? Non lo sapevo, ma comunque non ho mai amato il software canon, perchè poco pratico per i miei gusti!
    Alternative?[/quote]

Poco pratico DPP? E il software più semplice ed intuitivo da usare.

bulata
    Partecipante

si sono sicuro che bXXXXXXXXXnt fa tutto, comunque non credo che lui non lo conosca, a meno che non sia uscito da poche ore da un convento di carmelitane.
    non vorrei che dietro ci fossero le fiamme gialle del cielo, chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

——————————————————————————————————————————————————————————–

Modificato dall’amministrazione del sito

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”bulata” post=628789]chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Ciò che invece intendo io è che hai ripetuto nuovamente una grave violazione del regolamento che mi costringe a bloccare il tuo account su questo sito.
    La tua avventura su canoniani finisce qua

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX