Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » software per “raggruppare” le foto

software per “raggruppare” le foto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    liuk88g
    Partecipante

Buonasera a tutti avrei un problema alquanto grave… dopo anni di fotografia digitale sostituzioni e formatazioni di pc mi trovo ormai foto ovunque (chiavette hard disk computer…) e soprattutto foto che cerco non so dove trovarle e ho sicuramente foto che non mi ricordo più di avere… e di questa situazione non posso che farne il mea culpa purtroppo… che voi sappiate esiste un software (magari anche free ma non è di fondamentale importanza) che cerchi tutte le foto presenti su hard disk (sia interno che esterno) e ne faccia una copia in un unica cartella??? che siano tutte assieme o suddivise in sottocartelle non è un grosso problema (ovviamente la seconda sarebbe migliore ma non è un problema così grave) vorrei ripartire da zero una volta per tutte per poi continuare a scattare e mantenere un certo ordine… se mi potete aiutare mi fate un enorme favore… in caso contrario… vi sono ugualmente grato per il tempo dedicatomi!!!

marcoiba
    Partecipante

Buonasera. Una applicazione portable (cioè senza bisogno di installazione) è Xnview Portable. Il link è il seguente: http://portableapps.com/apps/graphics_pictures/xnview_portable Identifica tutte le immagini di una directory e può anche farne una copia. Spero di essere stato utile

liuk88g
    Partecipante

mi trovo via da casa per lavoro un paio di giorni appena rientro lo proverò subito e provvederò ad informarti!!! per adesso grazie mille per la pronta segnalazione!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX