Home » Topic » Accessori fotocamere » software photoshop!

software photoshop!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    canniva
    Partecipante

dove trovo software per fotoritocco a prezzi decenti? qual’è l’ultima versione di photoshop e cosa mi consigliate? :Hp

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da canniva: dove trovo software per fotoritocco a prezzi decenti? qual’è l’ultima versione di photoshop e cosa mi consigliate? :Hp

Ma a costo zero non ti soddisfa DDP della Canon ? Ce l’hai sul CD a corredo della fotocamera. Sempre a costo zero c’è IrfanView (scaricabile dalla rete) o Picasa2 (scaricabile dal sito Google) ma quest’ultimo non lavora in raw. 8)

rogia80
    Partecipante

L’ultimo mdello di Potoshop è il CS2, ma il prezzo è molto alto: http://www.italsystem.it/mall/reportbrd.asp?Z=F&G=_S&M=ADB Ciao Gianluca

Carlo
    Partecipante

Ciao, se ti piace l’impostazione di lavoro di Photoshop, potresti pensare ad acquistare Photoshop Elements, che è la versione ‘home’ del noto programma ormai giunto alla versione CS2 ma decisamente sovradimnsionato per chi ne farà un utilizzo ‘casalingo’. PSP Elements include tutti gli elementi necessari per il fotoritocco ed è molto leggero. Anche il costo è di molto inferiore alla versione madre. Ciao, Carlo

eosmac
    Partecipante

Anch’io ti consiglierei photoshop elements. Ricorda che il CS2 è anche un programma di grafica quindi una buona parte del software verrebbe inutilizzato. Ciao

dwaim
    Partecipante

a costo zero c’è anche GIMP… ma ad essere sinceri sono almeno tre anni che non lo uso, quindi non so dire come sia ora!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX