Home » Topic » Ritratti » Sognando un meritato riposo…

Sognando un meritato riposo…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Domenico6477
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/Meritato_riposoFLRBN.JPG[/IMG] Che ve ne pare? [lo]

longdream
    Partecipante

Bella foto, bravo: se la ragazza guardava nell’obiettivo forse era meglio. (o)

reynolds
    Partecipante

Sono sempre stato contrario ad elaborazioni di questo tipo, ma devo dire che stavolta il risultato è bello, ottima immagine, bravo Domenico. Quoto Longdream per lo sguardo della ragazza.

Domenico6477
    Partecipante

Grazie ragazzi, sono onorato di avere così positivi giudizi da voi… Terrò il consiglio dello sguardo! Ero stato io a chiedere a lei di guardare in alto per dare un aspetto più sognante alla foto… [gra] [gra]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Domenico6477: ……….. Ero stato io a chiedere a lei di guardare in alto per dare un aspetto più sognante alla foto… [gra] [gra]

Concettualmente non hai sbagliato ma il risultato, sotto l’aspetto visivo, non è risultato efficace. (o)

Domenico6477
    Partecipante

ok, grazie! Forse troppo angolato lo sguardo e ne ho perso l’espressione, vero? [oop]

longdream
    Partecipante

Esatto, anche se la tua realizzazione non è del tutto sbagliata ma ovviamente siamo qui tutti per migliorarci. [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX