Home » Topic » Generica » Sogni di libertà

Sogni di libertà

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mariogiu
    Partecipante

Davanti a San Petronio a Bologna [IMG]public/imgsforum/2013/11/Sogni_di_libert__rid.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Bella, mi piace: molto molto simpatica 😀 [[ok]

saiot
    Partecipante

😀 bella!

Luppolo
    Partecipante

simpatica e ottimo colpo d’occhio a mio modo di vedere manca aria in alto se possibile, sarebbe meglio avvicinare i visi dei manichini al terzo superiore destro

xilvia
    Partecipante

ciao Mariogiu, bella bella bella. con quello zainetto in spalla sembra proprio che i manichini abbian voglia di evasione…di un giro al mare!!! mi piace moltissimo pechè è uno scatto davvero espressivo. un saluto [lo]

emmeti71
    Partecipante

bella foto, davvero! forse un pò compressa in alto e in basso.

rossomoto
    Partecipante

Io vado controcorrente e dico che l’inquadratura così stretta mi piace: sembra “stritolare” i protagonisti e dare moltissimo spazio ai “sogni di libertà” che sono il soggetto della foto.

valeriobry
    Partecipante

Condivido gli apprezzamenti e concordo sul filo appena di aria in più in alto e in basso. Aggiungerei una raddrizzatina (o correzione prospettica in alto, non saprei) e un paio di rifilature a destra e sinistra: a filo della modanatura in legno a sinistra e del bordo chiaro del pilastro in pietra a destra. [lo]

mariogiu
    Partecipante

Grazie, grazie a tutti per i complimenti ma soprattutto grazie per i consigli, ne faro tesoro. Sono un principiante rispetto a scatti che vedo qui che sono meravigliosi, ma piano piano spero di imparare. Ho Photo Shop CS6 e mi devo un po impratichire anche nella postproduzione.. Ancora grazia a tutti [gra]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX