Posto questo scatto per dare la possibilità a chi lo gradisca, di intervenire in una PP diversa dalla mia. Secondo me può venire qualcosa di mooolto diverso. grazie in anticipo. [IMG]public/imgsforum/2012/11/profilo1.jpg[/IMG]
Premesso che mi pare, il tuo, un ottimo risultato, vedrei bene un leggero flou: [IMG]public/imgsforum/2012/11/profilo1_1_.jpg[/IMG] P.S. Complimentissimi alla modella!
Premettendo che la tua versione mi piace tanto, ecco una delle tantissime possibilità. Con una modella così bella è facile 😉 [IMG]public/imgsforum/2012/11/profilo1_copia.jpg[/IMG]
Ciao! Ho provato anche io qualche pp.. anche se devo dire che la purezza del viso e l’espressione di questa bimba sono straordinari e che la foto di suo è già bella così.. 1. [IMG]public/imgsforum/2012/11/Canoniani-1.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2012/11/Canoniani-1-2.jpg[/IMG]
Grazie mille a tutti per la pazienza e per la creatività. The winner is…. Fotoit. Mi piace molto la tua elaborazione, non aggressiva ma decisa. Anche se devo dire che anche tutte le altre sn molto belle. Prima o pio imparerò anche io.
Visto che è l’immagine che ti è piaciuta di più, ho provato a dare anch’io il mio contributo: ho lavorato sulla versione di Fotoit limitandomi solo a rimuovere il segno del cuscino. [IMG]public/imgsforum/2012/11/profiloa11.jpg[/IMG]
Aggiungo una mia versione dove preferisco aumentare la luce sul viso ed anche un aggiustamento delle tonalità smorzando l’eccesso di blu [IMG]public/imgsforum/2012/11/profilo1-m.jpg[/IMG]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)