Home » Topic » Ritratti » sogno ad occhi aperti.

sogno ad occhi aperti.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

ciao albo, speravo in una tua risposta….speravo però anche che mi stupissi con uno dei tuoi capolavori in BN…. Devo dire che anche quella che hai postato è molto bella… domanda: Perchè hai cambiato il taglio?

gianandreaL
    Partecipante

Utilissimo questo susseguirsi di modifiche. Quella di Albo49 mi piace molto.

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: ciao albo, speravo in una tua risposta….speravo però anche che mi stupissi con uno dei tuoi capolavori in BN…. Devo dire che anche quella che hai postato è molto bella… domanda: Perchè hai cambiato il taglio?

Ho fatto anche una versione in bw ma, vuoi per la luce vuoi per lo sfondo, non mi ha convinto. Ho fatto un taglio quadrato per eliminare una zona anonima e non necessaria alla composizione.

corsa46
    Partecipante

mi permetto di postare il mio contributo: [IMG]public/imgsforum/2012/11/bellabimba.jpg[/IMG] N.B. bimba bellissima [amo]

toniomarino
    Partecipante

tigercris, lodevole la tua messa in discussione così come le diverse visioni in pp del tuo scatto . (o) (o)

mabriola
    Partecipante

…mi piace….voglio partecipare anche io con la mia visione 🙂 Un caro saluto

mabriola
    Partecipante

a proposito eccola, l’avevo dimenticata 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/11/profilo1_copia1.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: a proposito eccola, l’avevo dimenticata 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/11/profilo1_copia1.jpg[/IMG]

Come al solito ci fai sfigurare tutti! Davvero bella!

mabriola
    Partecipante

Grazie sono contento che piace 🙂 la composizione iniziale e’ ben bilanciata e a mio avviso non andrebbe proposta in taglio quadrato, al contrario credo che una versione in BN come questa proposta ben esalta un complessivo gioco di luci.

tigercris
    Partecipante

Pensavo di averle viste tutte…. indubbiamente molto bella anche cosi’ grande mabriola….!

lucagulla
    Partecipante

L’originale io non so se sbaglio, ma la trovo perfetta!! Ps auguri al papa’, con quegli occhi tra qualche anno avrai la coda fuori dall’uscio!!!! Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX