Home » Topic » Generica » Sola (tilt-shift o no?)

Sola (tilt-shift o no?)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    saiot
    Partecipante

Meglio con l’effetto tilt-shift [IMG]public/imgsforum/2012/9/tilt-shift.jpg[/IMG] meglio senza [IMG]public/imgsforum/2012/9/no-tilt-shift.jpg[/IMG] o le cacciamo nel bidone tutte e due? 😀

Bf109
    Partecipante

meglio con: lo sfuocato porta l’occhio verso la donna che (secondo il titolo) è il soggetto dello scatto. [lo]

albo49
    Partecipante

Sarà perchè non sopporto questi plug-in, ma la seconda mi piace molto. Stavo valutando la posizione della persona e mi attira il fatto che attraversa fuori dalle righe. Ho provato a spostarla dentro le righe, ma perde di interesse.

bexio
    Partecipante

per me t-s nel cestino anche perchè non riuscito a mio modo di vedere; mi piace il gioco di linee e forme, trovo vi sia equilibrio, peccato per la luce un po’ piatta…

marele
    Partecipante

Buona la prima

dinifra
    Partecipante

Per me il tilt-shift, posticcio poi, non c’entra niente. Meglio la seconda anche se le strisce pedonali risultano troppo decentrate e ci sono troppi elementi.

devilbis2910
    Partecipante

Ciao, io preferisco la seconda perchè ritengo offra, a chi la osserva, una migliore chiave di lettura. Inoltre la foto a mio avviso si fà apprezzare per la tua ottima scelta compositiva. Complimenti e a presto.

saiot
    Partecipante

ok, allora riprendendo in mano la seconda, togliendo qualche elemento di disturbo e aumentando contrasto e staturazione? [IMG]public/imgsforum/2012/9/sola2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX