Home » Topic » Generica » Soldati Romani… 24-105L

Soldati Romani… 24-105L

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    boyetto
    Partecipante

Non ho resistito ieri sera ho portato fuori il mio nuovo obiettivo, la mia prima L, il 24-105L f4, trovando tutti i limiti agli alti iso della mia 40D, e la lente non era prorpio indicata… Per il resto è un ottica che già mi ha conquistato… (o) Posto un paio di rielaborazioni “draganizzate” di alcuni soldati romani durante la processione del Venerdì Santo a S. Firmina – Arezzo, tra cui mio fratello… Buona Pasqua [can] 1 [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_4700c.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_4702c.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_4705c.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Vedo dei colori decisamente falsati, ma forse è colpa di una post-elaborazione errata. ;hm

alemarvaldi
    Partecipante

A me i colori decisamente forti piacciono e sicuramente mi paiono voluti. Onestamente non avrei selezionato la terza foto, visto che i 2 romani sembrano in posa per uno scatto ricordo, che poco si intona con le tinte forti della post-produzione. Mentre la seconda è … WOW bellissima! [com] ps. come ti sei trovato al buio con il 24-105? Avevi il flash?

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da alemarvaldi: A me i colori decisamente forti piacciono e sicuramente mi paiono voluti. [com] ps. come ti sei trovato al buio con il 24-105? Avevi il flash?

Decisamente voluti 🙂 possono piacere o non piacere… Sono nati per gioco per prendere per i fondelli mio fratello e visto che il risultato non mi dispiaceva lo postati… effettivamente la terza dice poco… Per il 24-105 direi che è fantastico ed oggi ne ho avuto un ulteriore conferma portandolo al mare, anche se il tempo non è stato dei migliori… Più che i limiti del 24-105 al buio ho trovato i limiti della 40D a 1600iso. Si per i primi piani ho usato un colpetto di flash quello della macchina però… Ciao Simone

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX