Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Solidarieta’ agli amici genovesi

Solidarieta’ agli amici genovesi

• Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da GIOCAPPE.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ho deciso di aprire un nuovo topic per dare la possibilita’ a tutti i canoniani di poter inserire il loro contributo. Spero e confido che tale spazio venga utilizzato per lo scopo in cui e’ stato creato e non si trasformi in terreno fertile per polemiche o discussioni politiche. Partirei da queste immagini eloquenti postate da ‘Il_Berna’ [IMG]public/imgsforum/2011/11/Foto-0065.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/Foto-0078.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/Foto-0080.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Tutta la mia solidariet

kimera69
    Partecipante

Il degrado, il dissesto, l’incuria non possono che portare a tali tragedie, un abbraccio a tutii quelli che in queste ore vivono questi eventi cos

dirosa82
    Partecipante

Un abbraccio anche da parte mia a tutta la popolazione coinvolta.

marco66
    Partecipante

anche da parte mia grande solidarieta’ ai genovesi anche se servirebbe altro [lo]

Itzer
    Partecipante

Approfitto dell

Il_Berna
    Partecipante

Da genovese rinnovo i miei ringraziamenti a tutti i Canoniani! Oggi per fortuna la situazione in citt

Anonimo
    Ospite

Mi unisco alla solidariet

Il_Berna
    Partecipante

E finalmente si vede il sole! Anche se non molto… 🙂 Devo dire di essere rimasto sorpreso dalla prontezza con cui (almeno qui nella via “bucata”) sono intervenuti…e con quali mezzi…visto che mi aspettavo le solite lamiere buttate a coprire alla meno peggio… (questo scatto

robespierre
    Partecipante

mi unisco anche io alla catena solidale; anche noi vicentini, l’anno scorso, abbiamo provato sulla nostra pelle la potenza devastante della natura. FORZA RAGAZZI!!

Alzo80
    Partecipante

Approfitto del post per esprimere la mia solidariet

Loris
    Partecipante

un abbraccio a tutti gli amici della Liguria. Loris

GIOCAPPE
    Partecipante

Come genovese mi sento in dovere di ringraziarvi, sembra che l’incubo stia per svanire ma stamattina per arrivare al lavoro ho dovuto percorrere una strada diversa perch

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX