Home » Topic » Generica » Solitari nella nebbia

Solitari nella nebbia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Debby
    Partecipante

Alcuni scatti fatti questa mattina… speravo in un tempo migliore ma non si può avere tutto… [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_6339_2_c2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_6340_c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_6344_c.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

sono molto belle queste foto Debby ! ancora meglio se entrambe in b/n, complimenti !! (o)

Debby
    Partecipante

[gra] Grazie grazie mille… e sai il signore seduto sulla panchina prima di sedersi a fumare una sigaretta immerso nella nebbia stava facedo delle foto… mi è sembrato un momento interessante… io con la fotocamera e lui con la fotocamera…

scaramik
    Partecipante

aggiungo che per come è orientata, sarebbe stato meglio posizionare la panchina a destra (quindi insieme all’albero), soprattutto in quella dove è seduto il signore; ribadisco comunque la bonta’ degli scatti.

Debby
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: aggiungo che per come è orientata, sarebbe stato meglio posizionare la panchina a destra (quindi insieme all’albero), soprattutto in quella dove è seduto il signore; ribadisco comunque la bonta’ degli scatti.

Posso chiederti perchè!? per una questione di bilanciamento dell’immagine, per un fatto emotivo!? o solo per una regola tecnica… forse il mio errore è limitarmi alla regola dei terzi senza pensare che il soggetto può essere messo anche a destra… :nw Cmq ti ringrazio per il consiglio [gra]

scaramik
    Partecipante

piu’ che regola tecnica la definirei scelta di composizione : essendo la panchina e lo sguardo del signore seduto rivolti verso sinistra, posizionando il tutto piu’ a destra, il punto ipotetico osservato rimane all’interno del fotogramma.

Debby
    Partecipante

Capito!!! in effetti hai ragione!!! [gra] grazie mille!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX