Home » Topic » Generica » Solitudine…

Solitudine…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    frinkies
    Partecipante

Grazie anticipatamente per le vostre critiche/commenti 😉 [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_1994.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

interessante. io proverei ad allineare perfettamente l’inferriata con il quadro, ad esempio con il filtro correzione lente di PS.

frinkies
    Partecipante

grazie per i suggerimenti saiot li provo a mettere in atto; vorrei provare anche a croppare ulteriormente l’immagine per eliminare totalmente la muratura che contrasta non poco con il soggetto 😉

Franco
    Partecipante

mi piace, bella foto [lo]

Blackimp
    Partecipante

bellissima così com’è. secondo me troppa simmetria e ortogonalità la renderebbe pedante anche se in genere la apprezzo, anche perché si vede che il punto di vista non è perfettamente frontale. l’errore è questo: o riprendevi in modo più preciso frontalmente o un po’ più marcatamente laterale in modo da fare capire che è una scelta. ma tutto ciò non rovina la foto.

albo49
    Partecipante

Una bella foto con un gradevole bianconero.

frinkies
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri commenti.

acrobat
    Partecipante

..già, non brutializziamo tutto con interventi del poi.. Non dispiace così com’è appunto. Trovo fuorviante il titolo, in quanto non vedo affatto della ‘solitudine’, infatti, se come presumo, essere una religiosa affacciata serenamente alla finestra di un convento o cosa, non vi leggo altro che “separazione”… [lo]

dMiki
    Partecipante

Francamente a me piace così com’è. Perché togliere il muro ? Perchè ad ogni costo cercare simmetrie perfette? E’ stata scattata non frontalmente ma da una posizione un po’ laterale…. e allora? [[ok]

frinkies
    Partecipante

Tranquilli 🙂 non avendo mai pubblicato il crop, era proprio perché il risultato non mi piaceva più di tanto. 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX