Home » Topic » Generica » :: Solitudine…

:: Solitudine…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

gloster1974
    Partecipante

Mamma mia che tristezza questa foto . . . . . . Complimenti , sei riuscito a trasmettere emozioni attravrso questa immagine ben riuscita (o)

longdream
    Partecipante

Mi associo anch’io, molto intensa come immagine e bella anche come foto: complimenti.

malinconico
    Partecipante

Bella bella bella bella bella bella bella bella !!!!!

mgsaimon
    Partecipante

Un’emozione in una foto. Complimenti, ma che tristezza!

karonte
    Partecipante

gran bella foto complimenti. sei riuscito ad esprimere a pieno il titolo!!!!!!

gigiotto1000
    Partecipante

capisco perchè ia piaciuta così tanto a Malinconico…..scherzo; fotografia molto bella secondo me – che non sono un esperto- non tanto per la composizone quanto per l’alea appunto malinconica che predomina- splendida la nebbia ciaooooo 😉 😉

gigiotto1000
    Partecipante

scusate la domanda idiota ma dove trovate le targhette che indicano la macchina e gli obiettivi che avete?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da gigiotto1000: scusate la domanda idiota ma dove trovate le targhette che indicano la macchina e gli obiettivi che avete?

Le trovi nella seguente sezione del forum: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641

gioflu
    Partecipante

mi associo, esprime in pieno il titolo che hai messo… azz, guardavo fuori dalla finestra, bella giornata, sole, cielo azzuro… ho visto la foto, ho cambiato totalmente espresione… complimenti, risultato riuscito perfettamente

dwaim
    Partecipante