Home » Topic » Generica » :: Solitudine…

:: Solitudine…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

gloster1974
    Partecipante

Mamma mia che tristezza questa foto . . . . . . Complimenti , sei riuscito a trasmettere emozioni attravrso questa immagine ben riuscita (o)

longdream
    Partecipante

Mi associo anch’io, molto intensa come immagine e bella anche come foto: complimenti.

malinconico
    Partecipante

Bella bella bella bella bella bella bella bella !!!!!

mgsaimon
    Partecipante

Un’emozione in una foto. Complimenti, ma che tristezza!

karonte
    Partecipante

gran bella foto complimenti. sei riuscito ad esprimere a pieno il titolo!!!!!!

gigiotto1000
    Partecipante

capisco perchè ia piaciuta così tanto a Malinconico…..scherzo; fotografia molto bella secondo me – che non sono un esperto- non tanto per la composizone quanto per l’alea appunto malinconica che predomina- splendida la nebbia ciaooooo 😉 😉

gigiotto1000
    Partecipante

scusate la domanda idiota ma dove trovate le targhette che indicano la macchina e gli obiettivi che avete?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da gigiotto1000: scusate la domanda idiota ma dove trovate le targhette che indicano la macchina e gli obiettivi che avete?

Le trovi nella seguente sezione del forum: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641

gioflu
    Partecipante

mi associo, esprime in pieno il titolo che hai messo… azz, guardavo fuori dalla finestra, bella giornata, sole, cielo azzuro… ho visto la foto, ho cambiato totalmente espresione… complimenti, risultato riuscito perfettamente

dwaim
    Partecipante

Posso fare la voce fuori dal coro?? la foto non mi piace tantissimo… si, esprime solitudine… ma secondo me non è così bella… vedo una composizione un po’ piatta… la pianta a destra che entra non mi fa percepire le dimensioni… è vero che con la nebbia capita questo… ma secondo me potevi sfruttare la luce e gli oggetti un po’ meglio… magari inglobando qualche particolare che ora è fuori scena… o magari sono io che dopo una giornata triste e grigia avrei preferito una foto allegra….

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao a parer mio rende bene l’atmosfera, e si potrebbe titolare malinconia simmetrica, avendo un soggetto geometrico al centro. Sono daccordo con dwaim però per la mancanza di profondità, la sensazione è infatti di una pagina piatta. Le attrezzature pendono malinconicamente, nessuno le utilizza con un tempo così infame! Ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX