Home » Topic » Generica » solo canon

solo canon

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    benz-one
    Partecipante

rendo omaggio alla Canon…. [can] [can] [IMG]public/imgsforum/2008/11/canon.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Una bella foto stile “minimalista”; mi piace l’idea e la realizzazione: complimenti. [com]

benz-one
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Una bella foto stile “minimalista”; mi piace l’idea e la realizzazione: complimenti. [com]

grazie….. (o) (o)

robystella
    Partecipante

[can] forza canon! bello sfondo 🙂

clod78
    Partecipante

bravo, bravo…..canon forever

fdmroberto
    Partecipante

bellissima posso sapere che obbiettivo hai usato? ciao

benz-one
    Partecipante

l’ho scattata con il 18-55is standard…..e devo dire che mi ha completamente sorpreso per qualità…..ovviamente le condizioni esterne devono essere tali da non portare ai limiti il suo utilizzo…. [lo] [lo]

fdmroberto
    Partecipante

Grazie per l’informazione! Io ho appena acquistato il 17-85is canon (scelto più che altro per motivi di costo non di qualità) proverò a fare qualcosa di simile per confrontare i risultati Ciao [lo]

benz-one
    Partecipante

devo dirti che questi nuovi obiettivi stabilizzati standard vanno oltre le piu’ rosee aspettative….ovviamente con le dovute considerazioni…. e poi come dici te, hanno un prezzo accattivante per un rapporto qualità-prezzo eccezionale….. mi raccomando posta al piu’ presto delle immagini…… [can] [can]

fdmroberto
    Partecipante

speriamo in bene credo di cominciare ad usarlo tra un po direi sotto le feste natalizie (pultroppo) pultroppo nel senso che per ora il lavoro mi tiene ancorato non ho il tempo materiale per scattare un po in tranquillità. va bhè meglio tanto lavoro che ninte no? speriamo di risentirci ancora al più presto ciao

benz-one
    Partecipante

[bir]…..per ora buon lavoro!!…..a presto [lo]

fdmroberto
    Partecipante

grazie a te e sicuramente ci risentiremo ciaoooooo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX